A life full of rain
Coming down on my shoulders
A life full of rain
Here in a room where no one cares
I'm not wanted here
I got no place to go
I've found all is empty
In a life full of rain
Your sky is never clear
And you can hear that thunder
You know that means trouble
The kind of trouble that won't disappear
So you ask for forgiveness
And you know there's none coming
A life full of rain
And the forecast is severe
The gravel roads
That lie stretched out b?fore you
They are th? roads
That you've gone down before
Goddamn it, you didn't ask
You didn't ask to come here
So you curse your own mother
For the day that you were born
It's all been a trick
A little sleight of hand
Like the clown in the circus
Who tells a story but no one understands
So you disappear into the solitude
And you go into the shadows
Of a life full of rain
With no dry spot to stand
There's a blue-eyed world
That said it once loved you
But that was in your youth
Such a long, long time ago
As the days went by
With your pride walking beside you
Pride you could not swallow
And refused to let go
So here you are
Stuck in a world of your own ego
A world where there's no rumors
Of other lost souls who've turned into ghosts
And float sadly through the evening
And you thought you were exempt
From a life full of rain, a life full of rain
That's coming down on your shoulders
John Mellencamp (Seymour, Indiana, 7 ottobre 1951) è un musicista, cantante e compositore statunitense considerato uno dei pilastri del rock americano degli anni '80. Inizialmente noto come Johnny Cougar, ha cambiato nome in John Cougar e poi in John Cougar Mellencamp per riflettere la sua evoluzione musicale. Mellencamp ha venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo 13 nomination ai Grammy Awards, vincendone uno. Nel 2008 è stato introdotto nella Rock and Roll Hall of Fame. Le sue influenze musicali includono Bob Dylan, Woody Guthrie e i Rolling Stones. Conosciuto per la sua musica diretta e autentica, Mellencamp ha affrontato temi come l'amore, il dolore, la vita rurale americana e le disuguaglianze sociali. Tra i suoi successi più famosi figurano "Jack and Diane", "Hurts So Good", "Pink Houses" e "Small Town." Mellencamp è anche un attivo attivista per cause sociali, in particolare per l'agricoltura sostenibile, attraverso la sua partecipazione al Farm Aid. Vive a Bloomington, Indiana, con la moglie Elaine Irwin Mellencamp.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".