(Verse)
Tender
Precious
Lovely one
Golden
And kissed
By the sun
Speak and
Gems fall
From your tongue
The fire in me
Has begun
(Bridge)
This is so bright
We are hope
You are light
Blind my eyes
Hold me close
And feel me explode into a million
Sapphires
(Verse)
Eagles
Dolphins
In mid air
Stars
Aligned in
Sparkling pairs
To you
All these wonders
Can't compare
The fire in me is there
(Bridge)
This is so bright
We are hope
You are light
Blind my eyes
Hold me close
And feel me explode into a million
Sapphires
(Chorus)
In the miracle that is this
Beautiful emotion
Life is breathing with us
You the pranayama
And me the body filled
With all the healing energy
I am you
You are me
(Bridge x3)
This is so bright
We are hope
You are light
Blind my eyes
Hold me close
And feel me explode into a million
Sapphires
We are
We are
We are
We are
Amel Larrieux è una cantante e compositrice statunitense di genere soul. Nata nel 1972, ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo R and B Groove Theory negli anni '90. Dopo lo scioglimento del gruppo, Larrieux ha intrapreso una carriera da solista con successo, pubblicando album come *Bravebird* (1999) e *Lovely Standards* (2004). La sua musica è caratterizzata da un'atmosfera rilassante e melodie avvolgenti, spesso accompagnate da arrangiamenti jazz. Tra i suoi brani più noti figurano "Get Up", "My Love" e "The Way You Move". Larrieux è stata anche una collaboratrice vocale per artisti come Erykah Badu e Common.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".