Everclear

Testo A shameless use of charm Everclear

1.347

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

A shameless use of charm


He was rolling in the rumor that he was the loser king for a day
She was kinda cross-eyed
She was damaged in a beautiful way
He was addicted to her body
When she opened up her legs and her heart
She was good at all the simple things
She was addicted to the subtle way he'd rip her apart

It was a shameless use of charm

She was delighted with the promise of a life of being bored and annoyed
He was happy with the pictures that he painted with distortion and noise
He was a sex-addicted user with a certain kind of flair
He did really not care that she was dumb and unaware
She was strong when they were naked and alone in the dark

It was a shameless use of charm

Everybody says they're looking for the fairy tale
No, they are just looking for a way to fall
Everybody says they are looking for the true love lost
True love lost

He was big, bigger than the life she knew
Back when she was good with being slow and confused
She was clean
The best thing he had ever seen
She looked just like those girls he saw in Playboy magazine

They were lost
They were looking for the easy dream
Living high on borrowed time and running low on self-esteem

They were lost
They were helpless to the rush
It felt just like a white drug

Everybody says they're looking for the fairy tale
No, they are just looking for a way to fall

Everybody says they're looking for the happy ending
No, they are just looking for a way to fall soft

Just like anyone, they are just like everyone
They were looking for the easy way to have it all

Everybody says that they are looking for the true love lost
True love lost
True love lost
True love lost

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo A SHAMELESS USE OF CHARM degli EVERCLEAR è presente anche nell'album Welcome to the drama club (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Everclear è una rock band americana formatasi nel 1992. La formazione principale era composta da Art Alexakis (voce, chitarra), Craig Montoya (basso, cori) e Greg Eklund (batteria, cori). Nel 2003, Montoya ed Eklund lasciarono la band, ma Alexakis continuò a esibirsi con Everclear con una nuova formazione che includeva Davey French (chitarra), Sam Hudson (basso), Josh Crawley (tastiere) e Brett Snyder (batteria). Everclear è noto per il suo sound grunge-rock degli anni '90, influenzato da band come The Replacements e Pearl Jam. Tra i loro brani più famosi figurano "Santa Monica", "AM Radio" e "Father of Mine". L'album di debutto omonimo del 1995 ha raggiunto il successo commerciale, consolidando la posizione della band nel panorama musicale americano.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song