I want you to stay the way you are, skinny legs and all
I know the time is coming when the boys will begin to call
I wish that I could hurt for you when you are learning how to fall
You are the reason that I am alive today
you are the reason that I have changed my life in a wonderful way
I can see the passion that is growing inside of you
I can see the sadness that throws a shadow down on everything you do
I wish I was the man you thought I was
Back when life was new for you
You don't know what it's like to feel a love like this
You don't know what it's like to feel this kind of helplessness
You don't know what it's like to be weak
I hope you never know
I don't want you to be like me
I want you to be clean
Clean
You are going to find a reason to hate me someday
You are going to find a reason to push me away
You are going to find reasons to blame me for your pain
I hope you never lose the magic that is big inside of you
I hope you never do the ridiculous things that I used to do
I hope you never know my disease
Never being good enough
I don't want you to be like me
I want you to be clean
I want you to be clean
Everclear è una rock band americana formatasi nel 1992. La formazione principale era composta da Art Alexakis (voce, chitarra), Craig Montoya (basso, cori) e Greg Eklund (batteria, cori). Nel 2003, Montoya ed Eklund lasciarono la band, ma Alexakis continuò a esibirsi con Everclear con una nuova formazione che includeva Davey French (chitarra), Sam Hudson (basso), Josh Crawley (tastiere) e Brett Snyder (batteria). Everclear è noto per il suo sound grunge-rock degli anni '90, influenzato da band come The Replacements e Pearl Jam. Tra i loro brani più famosi figurano "Santa Monica", "AM Radio" e "Father of Mine". L'album di debutto omonimo del 1995 ha raggiunto il successo commerciale, consolidando la posizione della band nel panorama musicale americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".