Una cometa passa e poi va via
Si accende il cielo è solo per un attimo o poco più
Il tuo dolore è solo la sua scia
Dietro c'è sempre il cielo e se guardarlo decidi tu
Dentro un po' di te metti un po' di me se vuoi
Quello che vedrai infondo già lo sai
Quanto di te c'è già dentro me perché
Non era mai successo ha tutto un senso adesso che
Adesso che nei giorni ho un po' di te
Non era mai successo
Non puoi fermarti adesso che
Ma Adesso che sei lì a un passo da me
E gli occhi tuoi saranno gli occhi miei
Non ci sarà carezza che da me non avrai
sarò l'esclamazione ai tuoi perché
Qualsiasi forma forza o luce sarò per te
Ciò che chiederai io diventerò se vuoi
Sarò sempre lì a difenderti
Anche da me se servirà perché
Non era mai successo
Ha tutto un senso adesso che
Adesso che nei giorni ho un po' di te
Non era mai successo
Non puoi fermarti adesso che
Ma Adesso che
Adesso che le mani chiedono di più
E a decidere sei tu
Se provare il volo o rimanere giù
Non era mai successo
Ha tutto un senso adesso che
Ma Adesso che nei giorni ho un po' di te
Non era mai successo
Non puoi fermarti adesso che
Ma Adesso che sei lì a un passo da meeeeeeeeeeeeee eaaa
a un passo da meeeeeeeeeeeeeee...eh a un passo da me...
Gianluca Capozzi è un artista musicale italiano attivo principalmente nel panorama indie e cantautorale. Nonostante la scarsa presenza online, Capozzi si distingue per una scrittura poetica e melodie evocative che richiamano atmosfere introspettive e malinconiche. Il suo brano più noto, "Ogni giorno di più", racchiude in sé questo mood introverso, esplorando temi di perdita e riflessione personale. Capozzi continua a comporre e esibirsi dal vivo, guadagnandosi un seguito fedele tra gli appassionati di musica indipendente italiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".