Ciao, ciao bell'Italia son venuto col trenino assai piano ma assai vicino come un sogno che mi ammalia Io vi ho visto in televisione voglio anch'io giocare col pallone sono grezzo ma son campione mezzo Baggio mezzo Manicone.
Ma chi sei, chi sei, chi sei
Sono un mediano di nome Abdul gioco in riserva giù nel Gabul e nella giungla profonda e nera tiro nel culo della pantera
Nel blu dipinto di blu felice di stare quassù
Ma che nebbia , sceso dal treno , ma che nebbia Scusi ? Un essere umano... scusi ?
Mister, Mister...
Sagh'è...
Ma che modo di parlare, scusi , sono un mediano del Gabul corro sulla fascia fino alla morte, faccio anche alcuni metri da deceduto Sa mica dov'è la sede del Milan ...
Ma va' via va'... che cassu me frega a mi che tieni all'Atalanta Ma che lingua barbara , mi scusi Atalanta... cos'è? Giocate con gli zoccoli...?
No... è una squadra con le maglie nere a righe blu "
Ah anch'io giocavo in una squadra a maglie nere e righe nere" E che maglia è, scusi " Niente giocavo a torso nudo, e alloraaa
Ma va' via negher...
Che brutta lingua , mi scusi va via negher, che brutta lingua
Ma chi sei, chi sei, chi sei
Sono un mediano di nome Abdul gioco in riserva giù nel Gabul e nella giungla profonda e nera tiro i tacchetti e buonasera
Nel blu dipinto di blu io e la palla ci diamo del tu
Vado per la mia strada... ma che nebbia S'è mai visto un negro nella nebbia infatti non si vede
Occio al tram
Devo cercare una luminaria ,un'edicola Un'edicola. Scusi edicolante vorrei un'informazione
Prima te me cumpret il giurnal, poi te do l'infurmaziun
Eh ma come cazzo parlate? Mi scusi Non per essere razzista... comunque mi dia pure un giornale Mi dia la gazzella dello sport
Che giurnal l'è
Un giornale sportivo
Ma che titul l'è la gazzella dello sport
Un titolo fantasioso Non come voi che vedo avete dei giornali... avete un giornale chiamato " il Giornale"
quello che l'ha inventato ha avuto l'ingegno il giornale... il Giornale deve essere... sarà uno che ha chiamato suo figlio : Figlio ,cane: Cane
Noi abbiam fantasia...
Ma va via negher
Ammò !?! Sto anch'io parlando come voi adesso mi sto imbarbarendo mio medesimo
Guardi vado via, vado via tanto... mi son stancato Io c'ho talento,
io adesso mi metto a palleggiare a st'incrocio trovo una lattina...
se Maometto non va alla montagna... anzi se Maometto non va alla sede del Milan
la sede del Milan va da Maometto
Ueh negher
Chie è...
Scappa negher
Cus'è .. sto già parlando...
Scappa negher gh'è una pantera
Pantera? E alloraaa Ho paura io di una pantera nella giungla ...
A moré chi sei che vuoi documenti chi sei che vuoi
Sono un mediano di nome Abdul ero in riserva giù nel Gabul e nella notte profonda e nera fammi un contratto come Rivera
Ma... ma è modo di massaggiare coi manganelli?
cazzo ma un modo di massaggiare un giocatore coi manganelli? se mi dovete ingaggiare mi dovete prendere con la forza? Ma che squadra siete?
Squadra mobile
Cazzo vuol dire squadra mobile, scusi. E' chiaro che deve essere mobile una squadra
Mi han portato giù in ritiro località amena San Vittore Con tutta la squadra duemilacinquecento un cazzo di turn-over pieno di giocatori stranieri, slavi,
marocchini giocatori brasiliani con le calze di naylon io pensavo che si potessero truccare le partite ma le mezz'ale no...
Adesso sto qui in cella mi alleno con la palla dicono che non passo mai la palla per forza c'ho la palla al piede. Slegami che ti faccio dei cross... poi arriva uno e fa " Uhe negher..."
Sagh'è? (perchè ormai parlo anch'io come gli indigeni)
Sagh'è, dimet, dimmi su dai... sagh'è
Espulso
ma se non neanche cominciato a giocare scusate mi state facendo perdere l'identità calcistica E io sto qui a palleggiare ma anche a chiedermi...
Ma chi son chi son chi son...
Sono un mediano di nome Abdul ero in riserva anche a San Vittur e dalla giungla della galera io torno a casa con la pantera Nel blu dipinto di blu io non ci tornerò più Nel blu dipinto di blu io non ci tornerò più.
Paolo Rossi is a performer born in 1953. Their discography includes Canzonacce Dal Night a, In Italia Si Sta Male, Hammamet e altre storie, Canzonacce and In Italia si sta male (si sta bene anziche no)... e altre storie.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.