[Dyablo]
Puedes llamarme pero solo asta que estes segura
No te comfundas soy don Dyablo no gente insegura
Pues no malinterpretes mis palabras esto es pura
Seducsion continua esta es mi rutina
Esque me fasina sentir tu cuerpo junto al mio me domina
La desesperasion al encontrarnos en el cuarto oscuro
Por primera ocasion
Es un dolor que sientes pero con satisfacsion
Sin mensionar las multiples posiciones
Despues de un largo dia de hacerlo en todos los Rincones
Fue el momento donde tus sueéš³s y tus fantasias
En realidad se bolvieron cuando tu sentias
El calor de esta Dyablo cuando me mordias
Al estar entre tus piernas cuando tu sentias el placer
Algritar mi nombre y sobre nombre
Soy Jesus el Dyablo y soy ardiente como lumbre
[Dyablo coro]
Ven hacercate y no me tengas miendo
Que al oir me voz ago que te deritas como lo hace un
Hielo solo llama y me aparesco
Y como flama ago que sudes y el lo oscuro te estremesco
[Dyablo]
Si tienes miedo de este Dyablo mejor ve a la iglesia
Mientras que llego a tu casa sintes mi presencia
Es preferible Quedarnos solos tu en la ausencia
Con nuestras ropas y las palabras entre la esencia
Con la influencia de la extasi de arriba abajo
Sin intrrupsiones de seducsion son las lecsiones
Porque tu sabes que yo puedo ser tu Dyablo
Si asi lo quires mejor sabes ven y muestrame algo
Acabo sabes tu que yo no juego
Di me que si y ago que sudes como si yo fuera el propio
Fuego desidete pronto porque sabes que yo nunca ruego
Si no es ahora en tu casa es en las noches luego
Pues nunca dudes en llamarme si te encuentras sola
Prepara todo yerva vino y un poco de cola
Puedes sasiarte yo me encargo y este es ahora
El requisito es de que te encuentres en tu casa sola
[Dyablo coro x2]
[Dyablo]
Es el momento de demostrarte de lo que soy y lo que
Siento yo soy el Dyablo nunca juego y nunca miento
Puede ser muy rapido o puede ser muy lento eso depende
De lo que sientas tu por dentro
Y no me importa nada solo el momento
De hacer que sientas un placer completo
Eso es mi preyecto
De disfrutar a cada una de tus curvas de tu cuerpo
Suavemente apasionadamente indiscutiblemente
Solo el placer se siente
Es el ricon de los seres humanos simplemente
Es las agonias de las ancias del placer del sexo
Ardiente es el descanso de tu cuerpo y de la mente
Has practicado? el alto sexo exacto expreso
Y asta mas que eso
Yo soy el Dyablo y he acabado
Y ahora dime tu de lo que piensas de eso
[Dyablo coro x2]
Dyablo is a performer. His discography includes El Profeta y Sus Disipuloz, Revoluxion, Y Sus Dyscypuloz 2, Profecias and Lo Mejor. His most popular genre is Latin.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.