[Dyablo]
Soy el dyablo
El vato Mexikano que ah llegado asta tu lado
Te clavo el fierro te entierro navajas
Te arranko tu bientre te dejo enterrado
Nos hemos enfrentado en todos lados ando bien armado
Como un azteka endemoniado
Sur Kalifas es mi lado
La revolicios, una conclusion, la destrukxion
Yo causo una gerra, provengo de lo mas oskuro
De la pinche tierra en el panteo a tu madre
Y ahora yo le aviento un puno de tierra
Sola la has dejado como si fuera una pinche perra
Pero no cualquira representa su cultura como yo lo ago
Desde la sepultura a ti te desago
A este ritmo no interumpas
Yo soy el dyablo si me enkuetras en mi camino te
Derumbas yo te mando al pasado soy el dyablo
Encabronado la revolicion he comensado y he dejado a
Las personas que a mi raza an insultado yo las he Klavado
[Chorus 2
X: Dyablo]
Solo dejame desirte
Soy un mexicano asta la sepultura
Metida en mi sangre mi cultura
Pues no me inporta en el lugar donde te encuentres
Soy el dyablo un azteka no te enfrentes
[Dyablo]
Mi destino es asta la sima de este mundo
Del iniverso
Soy Mexikano y dyablo de la carne asta el hueso
Es mi venganza tu trajedia en mi mente solo pienso
Que si te encuentro tu cerebro atravieso
La vida son problemas y el descanso es tu muerte
En el infierno esta viviendo tu y tu probablemente
Pues el hipokrita que resa en la iglesia solamente
Es una maskara que usa para enganas la gente
Kon un chiflido que yo haviente se hacen lo chigadasos
Pues preparado para tumbar al puto a puro machetazos
Yo nunka para asta mirarlo y dejarlos en pedasos
Eso te pasa cuando no kuidas tus pasos
has akabado en el panteon de los planetas muertos
Donde las risas nunca se oyen solo tus lamentos
Pues he kausaso en tu familia tantos sufrimientos
Es lo que pasa cuando no aprendes los mandamientos
[Chorus 2
X: Dyablo]
Solo dejame desirte
Soy un Mexikano asta la sepultura
Metida en mi sangre mi cultura
Pues no me inporta en el lugar donde te enkuentres
Soy el dyablo un azteka no te enfrentes
[Dyablo]
Habres los ojos y despiertas de ese sueno extrano
Miras que tengo ojos rojos
Como si yo fuera un mariguano
Tus ojos lloran al saber que voy hacerte dano
Pues no me inporta pues sabes que es la neta no engano
Yo no confio en nadie ni en mi propia sombra
Pues las personas te trisionan por la nada
Y no me asombra
Que a mis espaldas de esos putos ese
Pues de la envidia y por el miedo que me tiene ese
Es el imperio del dyablo yo llego y te clavo
No inporta el tamano que tengas te apano te chingo
Te tengo de esclavo
Soy colectable komo el pokemon pokemon
Y buscado por los federales como si yo fuera Al Capone
Pues un desmadre ago de San Diego a Chicago
Kuerpos en el lago
Y Komo el humo me desago
Yo tengo gasolina en mi vena y esla lunbre que te kema
Y he demostrado que tu muerte es mi esquema
[Chorus] x2
Dyablo is a performer. His discography includes El Profeta y Sus Disipuloz, Revoluxion, Y Sus Dyscypuloz 2, Profecias and Lo Mejor. His most popular genre is Latin.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".