Bassi Maestro

Testo Ad ogni costo Bassi Maestro

 RAP/HIP HOP
 956

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ad ogni costo


-rit.(Babaman x1)Ad ogni costo,ad ogni costo!Quando salgo sulla scena mi chiamano mostro!Sono il più temuto per le rime che imposto!Tiro fuori oro dall'inchiostro!Bum!Ad ogni costo,ad ogni costo,ad ogni costo,ad ogni costo,ad ogni costo,ad ogni costo,ad ogni costo,ad ogni costo!Bum!

(Supa)Dicono che il rap faccia bene alla salute,dico robe che ti sembreranno sconosciute,per me l'anomalia è chi la pensa amen così sia,io l'anima la vendo e te la puoi portare via,siamo dannati fino a che non dico basta,qualcosa mi ha incastrato e faccio parte della casta,un rastaman mi sta dietro di continuo,a volte spunta fuori ad indicarmi col dito,dice reppa reppa Supa reppa un pò più spesso,facciamo un altro pezzo lo registriamo adesso,con Bax sono abituato bene zero stresso,da 10 forse più abbiamo messo su un complesso,se non lo faccio muoio come un gatto se non dorme,sul mio sentiero segui queste orme sono enorme,mi vedi in controluce la sagoma di un orso,se non lo faccio muoio,giuro,è il mio percorso!

-rit.(Babaman x1)

(Bassi Maestro)Sono malato di 'sta merda tu non me la togli frà,sono tra i pochi veri in mezzo a 1000 quaqquaraqquà,sono Cock di secondo nome Dini,tu reciti i miei pezzi a memoria quando rimi,ho il flusso tipo una linfa in corpo,se smetto con questo sono un uomo morto,io vado per le lunghe dove tagli corto e gratto cash con le unghie come darmi torto,perchè da queste parti funziona così,sono in struggle perenne come il socio Roc B e con Supa mc siamo super mc,BabaB caga un nuovo ritornello e dopo via di qui,verso i giorni grigi,siete tipi pigri,non reggete i ritmi qui a Milano city,sempre nuovi bisniss,nuovi sgami freschi,se ci vedi scappi,se non ci temi resti!...e chiedetevi perchè voi parlate sempre di noi e noi non parliamo mai di voi...

(Ensi)Non so dove vado a finire,faccio rime fino a quando sono vivo e finchè rimo siete voi a morire,anche dall'oltretomba mi potrai sentire,scrittura mediatica in pratica pompa in eterno il mio stile,fai attenzione a tutto quello che dico,ad ogni costo devo restarvi in testa ma senza rito,c'è un mostro nel posto se non mi conosci è garantito,sono predisposto e tu sei mezzo morto come a Resident Evil,sono quello che chiude le rime e i progetti che apre alla fine non si discute,la mia vita è in battute,penso solo al mio show al mio flow al cashflow e dimentico anche la salute,come diceva mia nonna e mia mamma pensa solo alla salute il resto giuro poi passa,piovono gocce di dramma,chiedi l'ombrello a Rihanna,piango sangue finchè vado a nanna!

-rit.(Babaman x1)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bassi Maestro is a performer. Their discography includes Foto di gruppo, Classe 73, Contro gli estimatori, Background and Classico.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

La vita di Bon Scott degli AC/DC raccontata in un film

28/03/2024

Secondo la celebre rivista Classic Rock è "il più grande frontman di tutti i tempi", e secondo gli altri, se non è proprio il migliore cantante hard rock mai esistito, poco ci manca. Per questo ed altri motivi Bon Scott avrà il suo film.

CONCERTI ED EVENTI

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song