Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe (ripetere sei volte)upa neguinho na estrada
upa pra' la e pra' ca'
virgem que coisa mais linda
upa neguinho comencando a andar
comencando a andar comencando a andar
zazuera zazuera zazuera zazuera
a-e-i-o-u ipselon
a-e-i-o-u ipselon
fio maravilha nos gostamos de voce
fio maravilha faz um pra' gente ver
brigitte bardot bardot
brigitte beijou beijou
na fila do cinema todo mundo se afogou
ay ay caramba ay ay caramba (2 volte)
moro num pais tropical
ambenconao por deus
e bonito por natureza mais que belezasou fla fla pae-e-e (ripetere 4 volte)
brasil la la la la la la la la
brasil brasil
voce abusou
tirou partido de mim abusou (ripetere 3 volte)
na na na
nega nega nega
de obalubae-e
na na na na na na na na na
na na na na na na na
quero de novo cantar
eh meu amigo charlie
eh meu amigo charlie charlie brown
charlie brown
o le le o la la
pega no ganze' pega no ganza' (ripetere 2 volte)
mariana mariana
que saludade daquela linda baiana
o o o o o aria aio
oba' oba' oba' (ripetere 2 volte)
por isso agora deixa estar deixa estar
que eu vou entregar voce (ripetere 2 volte)
ole' ola' o flamengo ta botando pra' quebar ( ripetere 2 volte)
bahia........
Eh meu amigo charlie
eh meu amigo charlie brown charlie brown
eh meu amigo charlie
eh meu amigo charlie brown charlie brown
Zion I è un duo hip hop proveniente da Oakland, California. Il gruppo è composto dall'MC Zumbi e dal beatmaker e DJ AmpLive. Attivi dal 1997, i Zion I sono noti per il loro stile underground caratterizzato da una fusione di campioni musicali e strumenti tradizionali, unite a testi poetici e socialmente consapevoli. Il loro debutto avvenne nel 1997 con un EP su cassetta intitolato *Enter the Woods*. Nel 2000 pubblicarono il loro primo album per l'etichetta indipendente Ground Control Records, *Mind Over Matter*, che segnò l'inizio di una carriera ricca di successi. Tra i loro album più importanti ricordiamo *Heroes in the City of Dope*, realizzato in collaborazione con The Grouch. Tra le loro canzoni più rappresentative: *The World is Yours*, *Black Gold*, *Let It Go*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".