Un dia claro en la maana,
Te metiste en mi ventana
Como espuma que me trajo al mar
Y sin pensar en tus caminos siempre nuevos
Y en las nubes de tu cielo,
Yo me puse a andar, aprendiendo a amar
Y aprendi lo que era bueno, lo que era malo
Despegar del suelo siempre de tu mano,
El temor curado
Ahora te me vas
Ahora te me vas
Te llevas todo en tu mirada
Te vas y no puedo hacer nada
Mi cara tiene agua salada
Y vuelves lairo, lairo, lairo, lau
Te llevas todo en tu mirada
Te vas y no puedo hacer nada
Mi cara tiene agua salada
Y vuelves lairo, lairo, lairo, lau
Un dia gris en la maana,
Te me vas por la ventana como un
Bello sueo que se va
Al despertar
En tus caminos siempre nuevos y
En la nubes de tu cielo,
Voy a recordar
Por la eternidad
Me enseaste a ver el mundo mucho mas profundo
Entregar mi vida sin tener medida,
Ni buscar salida
Ahora te me vas
Ahora te me vas
Te llevas todo en tu mirada...
UFF è un artista musicale il cui background rimane avvolto nel mistero. La loro discografia comprende album come "Ya Lo Ves", "Ufforia Latina" e "A-10 Centimetros". Il genere musicale predominante di UFF si colloca tra il Pop latino, con influenze che potrebbero suggerire un'evoluzione verso sonorità più elettroniche. Nonostante la scarsa informazione disponibile, l'artista ha saputo conquistare un seguito di appassionati grazie a brani come "Ya Lo Ves", "Ufforia Latina" e "A-10 Centimetros".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".