Estoy buscando algún lugar
Me voy a emborrachar
Queriendo poder olvidar
Todos los días es igual
No quiero más seguir
Perdiendo el tiempo sin control
Tú y yo sentados en aquel rincón
Tú y yo bebiendo y diciendo no, no, no!
No quiero mentir
Más trabajo y a estudiar
No voy a seguir
Busco emborracharme hasta no ver
Y esta noche pasará
Y otro día igual
Otra vez la realidad
No voy a querer
No voy a continuar
No voy a seguir así
Vamonos de aquí
Vamos hacia otro lugar
Vamos a seguir
Buscaremos otro bar
Y una copa más
Ya no sé que voy a hacer
No quiero seguir así
No quiero mirar atrás, no sé
Sé que volveré hacia allá
Buscando trabajo y algo más
No, no quiero ser
No, un animal
Calla amigo y vuelve a beber.
Il testo AHOGANDO PENAS di RED WINE è presente anche nell'album Hijos del despertar (2001)
Red Wine è stato un gruppo musicale formatosi nel 1997. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock latino, con influenze latine e pop. La band ha pubblicato diversi album tra cui "Suenos y locura", "Hijos del despertar", "Cenizas", "The End" e "El fin de los tiempos". Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro storia e sulle collaborazioni, Red Wine è ricordato per il suo sound energico e le melodie orecchiabili. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Suenos y locura", "Hijos del despertar" e "Cenizas".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".