I ain't going out tonight
Leaving you just don't feel right
I want to snuggle up real tight and lay around together
There's always trouble when I'm riding around with my old friends
I'm going to play it safe and pretend I'm under the weather
I'm making changes
Letting go of my grudge against the wind
I'm turning pages
Getting ready for what's up around the bend
I ain't going out tonight
No, no
I sold my old pickup truck
The one I'm always getting stuck
I won't be driving it too much
And I could use the money
This place needs fixing up
So I'm trying to do a little saving up
I'm gonna do my best
To make it pretty for you, honey
I'm making changes
Lettin' go of my grudge against the wind
I'm turning pages
Getting ready for what's up around the bend
Here's to happy endings
Here's to new beginnings
Growing up and feeling younger
Here's to me and you
And all that we have left to do, baby
Let's lay here a while and wonder
How our story's going to go
We're going through changes
No we can't ever be kids again
We're turning pages
This chapter's coming to an end, to an end
But our story's just beginning, yeah, yeah
I ain't going out tonight, no
Leaving you just don't feel right
I wanna snuggle up real tight
Baby I ain't going out tonight
Honey I ain't going out tonight
Baby I ain't going out tonight
Corey Smith è un cantautore statunitense noto per il suo stile country-rock introspettivo e le melodie orecchiabili. Nato in Georgia nel 1978, Smith ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni e a scrivere canzoni durante l'adolescenza. Dopo aver frequentato l'università, si è trasferito a Nashville per perseguire una carriera musicale. Il suo album di debutto, *The Good Life*, pubblicato nel 2006, ha riscosso un grande successo tra i fan del country contemporaneo. Tra le sue canzoni più popolari figurano *Hard Headed Fool*, *Undertones* e *If I Could Tell You*. Smith è apprezzato per la sua capacità di raccontare storie autentiche e toccanti attraverso le sue canzoni, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".