I got my sunglasses on
Yeah, it's all about the attitude
Like life's a long summer
And the world's just a big round swimming pool
Today I ain't in a rush
The water ain't going nowhere
So I'm taking it thru a polarized lens
To soften the glare
The pavement gets hot
It's been burning my soul
So I'm sittin' on a ledge
With my legs hanging down in the watering hole
I could take a plunge, but hey why bother?
Everything looks fuzzy when you're underwater
I could hold my breath, but I ain't gettin' in over my head
I'm good right now, I'm just gettin' my feet wet (uh huh)
Gettin' my feet wet
Gently down the stream
Yeah, I'm keeping it cool
Like life's a lazy river
And I'm floating down it on my inner tube
Swirling around
Taking in the scenery
I hear the birds in the trees
And it sounds like they're all singing to me
I'm half asleep
But I'm wide awake
And everything in the scene seems more like a dream
Without regret I take
I could take a plunge, but hey why bother?
Everything looks fuzzy when you're underwater
I could hold my breath, but I ain't gettin' in over my head
I'm good right now, I'm just gettin' my feet wet
Yeah, I remember when
I'd jump in head first off the diving board
Hey daddy, look at me
Can you believe I don't need those wings anymore
Learning to swim
It makes us brave
But the older we get
The more we sit back and let the kids make waves
I could swim like a fish, but hey why bother?
I got a drink in my hand, it's going down like water
I ain't afraid of drowning, but I ain't getting in over my head
Not today (ah uh uh)
I'm good right now
I'm good right now
I'm good right now
Getting my feet wet, yeah (uh huh)
Getting my feet wet
Corey Smith è un cantautore statunitense noto per il suo stile country-rock introspettivo e le melodie orecchiabili. Nato in Georgia nel 1978, Smith ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni e a scrivere canzoni durante l'adolescenza. Dopo aver frequentato l'università, si è trasferito a Nashville per perseguire una carriera musicale. Il suo album di debutto, *The Good Life*, pubblicato nel 2006, ha riscosso un grande successo tra i fan del country contemporaneo. Tra le sue canzoni più popolari figurano *Hard Headed Fool*, *Undertones* e *If I Could Tell You*. Smith è apprezzato per la sua capacità di raccontare storie autentiche e toccanti attraverso le sue canzoni, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".