(Trillo Beats, you did it again)
Changed'
I guess, I guess I'm the one who changed, changed for the better, but (
Drell on the Track)
My daughter straight, bro, we talkin' for life, for real (AKel, AKel)
We was once two niggas of the same kind
Quick to holler at the hoes at the same line
I'm happy for you, but I'm disappointed at the same time, look
This for my nigga, I know it's been a little while
Heard through the grapevine that you still holding it down
I couldn't find the pride to say this shit to your face
So I did it it over snares and bass, you just takin' your place
We was young and wild, on a rush to get paid
Runnin' 'round your side of town, nigga, them was the days
And I was bottom boy surviving, but the bottom was torn
Brought me through your neighborhood and embraced me with open arms
So many ups and downs, just tryna get to the loot
They probably wouldn't believe all of the shit we been through
My brother, my ace, my homie, was closer than most
He couldn't get enough, they sent my boy up the road
And when he came home, I knew some shit was different
'Cause looking in his eyes, I couldn't see it in him
When I got back in town, you know I went to get him
I told him 'bout the pounds, I told him 'bout the chickens
It always been our dreams to go from rags to riches
And now I got the scheme and you ain't even with it
I laughed about his dreams, a legitimate business
Guess that was my way of showing you I got growin' to do, but hey
And I guess there's nothing wrong with change for the better
But I'ma be this way forever
And even though that it's forever thuggin' with me
Never be scared to keep it a hundred with me
I ain't mad at you, yeah (Nah, for real, I can't even be mad at that, you know what I'm saying?)
I can't be mad at you (Once you know a nigga like me, I'm thuggin' forever, bro, I don't need another nigga, I'm still thuggin', bitch, I'ma die for you, man)
I ain't mad at you, yeah (In the middle of the trenches, nigga, the middle of the room, nigga, in front of everybody, nigga, with my gun in my motherfuckin' hand, if I go out, nigga)
I ain't mad at you (I'ma go out thuggin', either they gon' hang me or they gon' bang me)
I ain't mad at you, yeah, oh (Know what I'm talkin' 'boutà For sure, thug life 'til the end)
But you know, do your shit, my nigga
You know what I'm sayin'?
Salute the kid, with everything, doing your thing, my nigga
Yeah, you know what I'm sayin'?
You changed your life, there's nothing wrong with that, you know what I'm sayin'?
For sure, I still love you, my nigga, for sure
And I guess there's nothing wrong with change for the better
But I'ma be this way forever
And even though that it's forever thuggin' with me
Never be scared to keep it a hundred with me
I ain't mad at you
Yeah, mmm
I can't be mad at you
I ain't mad at you, yeah, uh
I ain't mad at you
I ain't mad at you, yeah, uh
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.