 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Back like a running back
(Ayy, ayy, ayy, ayy, ayy, that's probably Tago)
(Ced did this, ho)
Life is precious, but it's short
For sure, it's short for sure, you know?
Hah
Shout out my country boy down there doin' his thing
Mmm, uh
Life is precious, but it's short
Pray y'all get yours, let's take this long road home
Seems I got it figured out, I don't
I just keep learning as I go
Unc told me get the money and stay out the way
Jesus told me, "No hard feelings, homie, do your thing"
God done told me, "Stay focused, youngin, use your brain"
And the things that Brock told me, I'll take to my grave (Nah, for real)
I'll take it to my grave
I think it's crazy that from the time you get born, you only know what someone taught you
Wonder if they to blame for all the pain that it brought you
And it's a shame, 'cause what you learn is the only thing you got to offer
And life is like a chess game, 'cause one wrong move, it could cost your
Whole life, the blink of an eye
I been dying to live, we living to die
They told me, "Rod, get out your feelings and get back in your bag"
Guess they want some happy music, but this life too fuckin' sad
I guess they wanna hear me brag about some shit they never had
About some way that I don't feel, life too fuckin' real
Rest in peace my nigga Brock, I been so disconnected
By the time I got your message, you was already resting (Fuck)
Life is precious, but it's short
Pray y'all get yours, let's take this long road home (Yeah)
Seems I got it figured out, I don't (I don't)
I just keep learning as I go (I go)
Unc told me get the money and stay out the way (Stay out the way, homie)
Jesus told me, "No hard feelings, homie, do your thing" (Do your thing, oh)
God done told me, "Stay focused, youngin, use your brain"
And the things that Brock told me, I'll take to my grave (Yeah, yeah, yeah)
(I'll take it to the grave)
I'll take it to my grave (I'll take it to my grave with me, yeah, yeah)
I'll take it to my grave (To the grave with me, I'll take it to the grave with me)
Ooh (Yeah, yeah)
I'll take it to the grave (To the grave with me, I'll take it to the grave with me, yeah, yeah)
I'll take it to my grave
I'll take it to my
If you thuggin' your whole life, you gon', you gon', you gon' be thuggin', you feel me?
You know what I'm sayin'? That's why, that's why babies when they born speak English, don't speak Spanish
'Cause whatever you learn is what you know
That's what it is
Take what you learn, that energy, keep it movin'
You know what I'm sayin'? Try to, try to, try to filter all the good shit from the, you know what I'm sayin', the bad shit, and just
Take the other shit to the grave with you, see no evil, hear no evil, speak no evil
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.