If the neighbors down the road call in and say the music's cranked a little loud
If the tin roof's a rockin' just apologize invite'em all down
If your front yard's full of parked cars and they can hear clear to town
It might seem a little rowdy, but that's our kinda crowd
And there ain't no law against that
It is what it is, out here where we're at
Might bend a few rules, might tip a few back
And there ain't no law against that
You might wanna get up on the back porch and sit in with the band
You might wanna kick back in a lawn chair, you might wanna dance
You might wanna stay out all night howlin at the moon
Come draggin in at sunrise, sleep it off 'till noon
And there ain't no law against that
It is what it is, out here where we're at
Might bend a few rules, might tip a few back
And there ain't no law against that
If havin this much fun's a crime we're guilty as we can be
They'd have to put us all in jail and throw away the key
And there ain't no law against that
It is what it is, out here where we're at
We ain't hurtin nobody, you'll just need to relax
And there ain't no law against that
And there ain't no law against that
Hell T, let's have some fun
Live as fast as you can, cause you can't get it back
And there ain't no law against that
Montgomery Gentry è un duo country statunitense formatosi nel 1999 in Kentucky. Il gruppo è composto da Troy Gentry (voce, chitarra) e Eddie Montgomery (voce, basso). Il loro sound si caratterizza per una fusione di musica country tradizionale con influenze del rock e dell'hard rock, creando un mix energico e coinvolgente. Tra i loro successi più noti figurano "Hillbilly Badass", "Something to Be Proud Of" e "My Town". I Montgomery Gentry hanno vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la migliore performance country di duo o gruppo nel 2001 per il brano "Hillbilly Badass". Il duo ha pubblicato otto album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2017, Troy Gentry è tragicamente deceduto in un incidente e il gruppo si è sciolto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".