Me and Ace and Billy Joe
"Born To Run" on the radio
Doin' 95 down Rock Springs road,
Racin' the Tennessee sun
We stuck it on the hometown games
And played chicken with midnight trains
Oh, time is slow
We were insane
Rebels on the run
And we made a beer bottle pact
Behind Burley's store
That we would always be one for all
And all for one
Rebels on the run...
Heather Reed was our sheriff's kid
It was me and her and a half pint of gin
Went further than we'd ever been
Right there in my shotgun
I was country boy
She was country club
Her momma said I'd never measure up
We left that town in a trail of dust
Like rebels on the run
We made a class ring pact in a Motel 6
That we were gonna stay in that crazy love
And be forever young
Rebels on the run...
Now Billy Joe sells ATV's
Old Ace wound up marrying Heather Reed
And every now and then they give me a ring
And ask me if I'm ever gonna grow up
No, I'm a rolling stone and a ramblin' man
On the road with some boys in a band
Ain't nothin' out there I'd rather be than a
Rebel on the run
We made a beer bottle pact
Behind Burley's store
That we would always be one for all
And all for one
Rebels on the run,
Rebels on the run...
Montgomery Gentry è un duo country statunitense formatosi nel 1999 in Kentucky. Il gruppo è composto da Troy Gentry (voce, chitarra) e Eddie Montgomery (voce, basso). Il loro sound si caratterizza per una fusione di musica country tradizionale con influenze del rock e dell'hard rock, creando un mix energico e coinvolgente. Tra i loro successi più noti figurano "Hillbilly Badass", "Something to Be Proud Of" e "My Town". I Montgomery Gentry hanno vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la migliore performance country di duo o gruppo nel 2001 per il brano "Hillbilly Badass". Il duo ha pubblicato otto album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2017, Troy Gentry è tragicamente deceduto in un incidente e il gruppo si è sciolto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".