Everywhere someone's getting over
Everybody cries and sometimes
You can still lose even if you really try
Talking 'bout the dream like the dream is over
Talk like that won't get you nowhere
Everybody's trusting in the heart
Like the heart don't lie
And that's all that I need
Someone else to cling to
And Someone I can lean on until
I don't need to
Just stay all through the night
And in the morning let me down
Cuz that's all that I need right now
Everywhere someone's getting over
Everybody's lied to someone
People still use other people
With a crooked smile
And all around the world
There's a sinking feeling
Out there right now
Someone's really
Down on themselves
And don't know why
Everynight
And that's all that I need yeah
Someone else to cling to...and...
Someone I can lean on until
I don't need
To just stay all through the night
And in the morning let me down
Cuz that's all that I need
Right now
And life ain't no
Beauty show
We don't know where tomorrow ends
And when we're sad
It's kind of a drag...ah yeah
Well just stay all through the night
And in the mornin' let me down
Hell cuz that's all that I need...Yeah...
That's all that I need...hey yeah...
That's all that I need
Right now
Right now
Matchbox Twenty è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi ad Orlando, in Florida, nel 1995. Il gruppo è composto da Rob Thomas (voce), Kyle Cook (chitarra), Paul Doucette (batteria) e Brian Yale (basso). Dopo il successo del loro album di debutto *Yourself or Someone Like You* (1996), che ha venduto oltre 10 milioni di copie negli Stati Uniti, Matchbox Twenty è diventato uno dei gruppi rock più popolari degli anni '90. Il loro sound caratteristico combina melodie orecchiabili con testi introspettivi e un'atmosfera emotiva. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "3AM", "Bent", "Push" e "If You're Gone". Matchbox Twenty ha pubblicato sette album in studio, l'ultimo dei quali è *Where the Light Goes* (2012). Il gruppo continua a esibirsi dal vivo e ad essere apprezzato da un pubblico fedele.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".