I found out
On a late night drive
In my winter coat
With my bloodshot eyes
My faith ain't been
No friend to me
And the way I sin
Is hanging off of me
And I'm sorry
You can't take me anywhere
Pretty soon we're almost there
Baby, one more night
It's been a long, long drive
And I'm way, way tired
I don't need no
Backup plan
I say
I don't want nobody
Nobody don't want me
Hell I'm so sad so lonely
But I'm always landing on my feet
One more time
With a sad, sad smile
And your white bread friends
In the circus life
All the one way rides
And those sweet beginners
Passing on the left hand side
With a sideways smile
And I'm always
One step from stalling
Bad trips can make great stories
Baby dance all night
With your ass on fire
And your hands up high
And feel me one more time
I say
I don't want nobody
Nobody don't want me
Hell I'm so sad so lonely
And I'm always landing on my feet
Well I learn to love myself
And I don't need no one else
And when a love moves on
Cuz it gets cold
Then another moves in
And it can fill the hole
I'm one more
Hopeful lying on the bedroom floor
No sense trying
When the whole thing drops
You lose your nerve
I hope you get what you deserve
I say
I don't want nobody
Nobody don't want me
Hell, I'm so sad so lonely
And I'm always landing on my feet
Well I don't want nobody
Nobody don't want me
Hell I'm so sad so lonely
And I'm always landing on my feet
Matchbox Twenty è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi ad Orlando, in Florida, nel 1995. Il gruppo è composto da Rob Thomas (voce), Kyle Cook (chitarra), Paul Doucette (batteria) e Brian Yale (basso). Dopo il successo del loro album di debutto *Yourself or Someone Like You* (1996), che ha venduto oltre 10 milioni di copie negli Stati Uniti, Matchbox Twenty è diventato uno dei gruppi rock più popolari degli anni '90. Il loro sound caratteristico combina melodie orecchiabili con testi introspettivi e un'atmosfera emotiva. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "3AM", "Bent", "Push" e "If You're Gone". Matchbox Twenty ha pubblicato sette album in studio, l'ultimo dei quali è *Where the Light Goes* (2012). Il gruppo continua a esibirsi dal vivo e ad essere apprezzato da un pubblico fedele.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".