I got ketchup on my blue jeans, I just burnt my hand
Lord, it's hard to be a bachelor man
I got girls that can cook, I got girls that can clean
I got girls that can do anything in between
I got to get ready, make everything right
Cause all my rowdy friends are comin over tonight
Do you want a drink, hey, do you want to party
Hey, honey, this is ole Hank, ready to get the thing started
We cooked the pig in the ground, got some beer on ice
And all my rowdy friends are comin over tonight
Now, my party pad is out in the woods
It's a long, long way from here to Hollywood
But I got some natural queens out on the floor
And ole Miss Mississippi just walked through the door
Got a little wirlpool just made for ten
And you can jump out and you can jump in
You can do anything that you wanna do
But, uh-uhh, don't you step on my cowboy boots
Do you want to drink, hey do you want to party
Hey, this is ole Hank, ready to get this summer started
I cooked a pig in the ground, we got some beer on ice
And all my rowdy friends are comin over tonight
Do you want to drink, hey, do you want to party
Hey, hey, this is rockin, Randall Hank
Ready to get the summer time started
We cooked the pig in the ground
We got some beer on ice
All my rowdy friends are comin over tonight
That's right, come on in
Hank Williams Jr., noto anche come Bocephus, è un cantautore e musicista country statunitense nato a Shreveport, Louisiana, il 26 dicembre 1949. Figlio del leggendario Hank Williams Sr., ha ereditato la passione per la musica country e ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 17 anni. Conosciuto per il suo stile vocale potente e le canzoni che spesso trattano temi di libertà, orgoglio e vita rurale, Williams Jr. ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Family Tradition", "A Country Boy Can Survive" e "All My Rowdy Friends Are Coming Over Tonight". Ha collaborato con artisti come Waylon Jennings e Willie Nelson, contribuendo a definire l'evoluzione della musica country negli anni '70 e '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".