Ooh Ooh
Ah Ah
Ha Ha
Hey Hey
Ooh Ooh
Ah Ah
Ha Ha
Hey Hey
You best believe
Everyday i get the same ol' thang
All kind of brothers comin' up to me
With silly lines that can make you sick
(Oh they need to quit!)
Don't get me wrong I like attention too
But do they really have to act a fool:
Cuz' they see a lady lookin' good
(Please admit..)
[CHORUS:]
Is it my hips, my lips?
My eyes, my thighs?
My chest, my hair?
Is it my big ol',,,
Heeeeeeey is that all you see?
[Repeat Chorus]
In a limousine, fancy cars, bling bling bling
Even if you're standing 6 foot 3,
Or 3 feet tall with no teeth
Have respect for me
Try conversation please
Before you try to put your hands on me
When will they ever learn there's more to me that T&A on this PYT?
(Daddy Please!)
[CHORUS x2]
And you acting like you don't know
Why some brothers always lose control
When you wearing them hip-high jeans
With ya thong out baby please,
Let a player speak and don't ya start to tweak!
You got the body that can make men weak.
So when you walk around in "Do Me" clothes, like them "VideHoes",
Girl ya need to know,
That all I'm lookin' at is....
[CHORUS x2]
[Ad-lib]
Sexy underwear, I see
OOh and you know I love your hips
Something about your thighs
It's driving me crazy
Ooh ah ha hey hey
Ooh Ooh
Ah Ah
Ha Ha
Hey Hey
Is that all you see?
En Vogue è un gruppo vocale femminile statunitense di R and B e pop, formatosi all'inizio degli anni '90 sotto la direzione dei produttori musicali Denzil Foster e Thomas McElroy. La formazione originale e più di successo era composta da Cindy Herron, Dawn Robinson, Terry Ellis e Maxine Jones. Il loro album di debutto, *Born to Sing*, uscito ad aprile 1990, ha generato diversi successi commerciali, molti dei quali hanno attraversato le classifiche R and B per raggiungere quelle pop. Tra i brani più noti figurano "Don't Go" e "Hold On". Quest'ultima canzone è stata particolarmente popolare, ottenendo due prestigiosi premi: il Billboard Music Award per la migliore canzone R and B dell'anno e il Soul Train Music Award per il miglior singolo di un duo/gruppo. En Vogue ha continuato a pubblicare album di successo negli anni '90, consolidando la propria posizione come una delle band femminili più influenti della musica contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".