You keep on givin' it up, baby
Ooh, and I like that
(Hey baby ooh)
You keep on givin' it up, baby
Ooh, and I like that
That's right
[Verse 1:]
Ooh, excuse me please, are ya from my dreams
You chocolate brutha suga spice
Can I take ya out tonight?
Did ya come from far
From a shinin' star,
So fine, cute and innocent
Where's your halo, where's your wings?
[Chorus:]
Heaven (Hey baby ooh yeah)
Hasn't been the same (Now baby)
Since you been gone (Since you been gone)
Heaven, Heaven, Heaven, Heaven Hea-ven (Ooh)
Hasn't been the same (Ooh, ooh, ooh)
(Oh baby)
Since you been gone (Since you been gone, ooh)
[Verse 2: Cindy]
I don't mean to stare
Extra ordinaire
You gotta be an angel child
Can ya stay awhile?
I'm so into you and I feel ya too
There's something 'bout your energy
Liberating, sets me free
You keep on givin' it up (Oh no don't go baby)
Baby (It's no mistake we're standin here, move a little closer dear)
You keep on givin' it up (Oh I like your style)
(Baby just give me the time and I'm gonna make you mii-)
[Chorus:]
Heaven (iii-nn-)
Hasn't been the same( nna??ee)
Since you been gone (Since you been gone)
Heaven, Heaven, Heaven, Heaven, Hea-ven (Oh no it hasn't been the same)
Hasn't been the same (Oh why? Oh why?)
Since you been gone (Ooh-ooh)
[Music Bar Ad-libs]
Oooh and I like that
Ooh-ooh and I like that
You keep on givin' it up
Baby
You keep on givin' it up
Baby
[Chorus]
En Vogue è un gruppo vocale femminile statunitense di R and B e pop, formatosi all'inizio degli anni '90 sotto la direzione dei produttori musicali Denzil Foster e Thomas McElroy. La formazione originale e più di successo era composta da Cindy Herron, Dawn Robinson, Terry Ellis e Maxine Jones. Il loro album di debutto, *Born to Sing*, uscito ad aprile 1990, ha generato diversi successi commerciali, molti dei quali hanno attraversato le classifiche R and B per raggiungere quelle pop. Tra i brani più noti figurano "Don't Go" e "Hold On". Quest'ultima canzone è stata particolarmente popolare, ottenendo due prestigiosi premi: il Billboard Music Award per la migliore canzone R and B dell'anno e il Soul Train Music Award per il miglior singolo di un duo/gruppo. En Vogue ha continuato a pubblicare album di successo negli anni '90, consolidando la propria posizione come una delle band femminili più influenti della musica contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".