These eyes they have seen the world
These feet they have walked a thousand miles
My lungs have screamed countless melodies
How do I find the words, the motivation?
I know I could have it all but there's a price so high
A drop of blood is all it takes
Do you feel your fingertips losing their grip?
Will they be there when you start to fall?
I will never let go, let go of the night
The night we decided we could have it all
Chasing a meaningless ending
Without a good reason I'm just second guessing
Because I'm honestly fine beneath the wool
Take the road less traveled
Wait to see where it will lead
Maybe I'm just afraid
Maybe I am okay
Tell me are you second guessing?
Because you honestly seem to have it all
Are you under control or questioning how this all ends?
I could have it all but there's a price too high
A drop of blood is all it takes
Do you feel your fingertips losing their grip?
Will they be there when you start to fall?
I will never let go, let go of the night
The night we decided we could have it all
Stand and fight, swine!
Are you man enough to confess your lies?
Shaking the devil's hand, never missing a beat
You are a snake amidst the jewels of thieves
You crawl slithering cowardly fueled by empty respect
Your soul reeks of addiction
What's the price? Where's the line?
Sacrificing my honor just to be what you are?
I would rather be put to death
Do you feel your fingertips losing their grip?
Will they be there when you start to fall?
I will never let go, let go of the night
The night we decided we could have it all
I'll never be you
Alesana è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Wilmington, North Carolina. Il loro sound si colloca nell'ambito dell'alternative rock e del post-hardcore, caratterizzato da atmosfere emotive e melodie orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano *The Emptiness* (2007), *On Frail Wings of Vanity and Wax* (2009) e *Where Myth Fades to Legend* (2011). Alesana è noto per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro fanbase. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Last Song", "A Place Where the Sun Doesn't Shine" e "This Is How We Die".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".