Uh, uh, I guess...
I just think, hmm...
We started talkin' like two years ago, three years ago, maybe four years ago, somethin' like that
Uh, it's tough, you know, it's somethin' like that (Oh)
Uh-huh
Yeah, you know I tried to stop
Yeah, you know I tried
I tried to give you a little less of my time
Startin' to feel like I'm never in my right mind
In my right mind (In my right mind), is it the right time, babe? (Is it the right time, babe?)
See you in the nighttime, babe, it's nighttime
Wish you had feelings like mine, baby
Feels like I'm still just a homie (Homie)
Actin' like you don't want me, yeah (My God, do you feel me?)
No, oh, oh, shawty just don't do it for me (Uh-uh)
You do it for me (Yeah, uh-uh)
Yeah, say you're done doin' it for me, then say bye (Bye)
Say (Say) bye (Say, bye, bye, bye)
Say-say now, girl, say bye (Bye, bye)
Say now, say goodbye (Say, bye, bye)
Say goodbye
You know I tried, I really tried
Now you're right back on my mind
I feel the time just, tick, tick, tick, tick, tick, passin' by
Thought this was always forever, so I'm askin' why
Would you lie to me, babe?
Know that ain't right to me, baby
You know I was here to stay
Ain't really got much left to say
Please, say you're done doin' it for me, then say bye
Say (Say) bye (Say bye, bye, bye, baby, you want me)
Say-say now, girl, say bye (Bye, why you just leave me?)
Say now, say goodbye (Say, bye, bye, the memories)
Say goodbye (They haunt me, yeah girl, I'm)
Overloaded
On all the memories and all the moments, yeah
When I look back to them, it's hard to focus
Oh, I'd like to imagine, the time being frozen (Frozen)
Oh, don't tell no lies, you wasn't mine
But hit my line up
Why? 'Cause you was tired of somebody (Somebody)
I won't say his name, I'm simply tryna forget everything
Since you don't remember anything (Since you don't remember anything)
Bryson Djuan Tiller, noto semplicemente come Bryson Tiller, è un cantautore e rapper statunitense nato a Louisville, Kentucky, nel 1992. Tiller ha raggiunto la fama nazionale nel 2015 con il suo mixtape *Trapsoul*, che ha debuttato al numero 11 della Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie R and B avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il suo album di debutto *Trapsoul* (2015) ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo il numero 8 della Billboard 200 e ottenendo certificazione platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Tra i suoi brani più famosi figurano "Don't", "Exchange" e "Right My Wrongs". Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo album *True Colors*, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di