I'm seconds from meeting with the minds berg had to offer
And feed my thoughts to Christ to the altar
I wake up on a red floor
Axing a dead whore
My dick chewed up, why I let this bitch give me head for?
Pigs tryin' ta kick down the door, I'm out for me
Opened the sliding glass door and hopped off the balcony
Fell 30 flights to ? on 10th Av.
Landed on a FedEx-disguised meth lab
And after it blew up
I woke up and threw up
Stuck my hand in my pants, my shit ain't chewed up
Wiped the puke from my face
Then leaved this place
With a 4-5 in the waist
At an elitist pace
No breeding space
I step out and show face
Within 3 minutes I'm approached for H
Then a shotgun to neck, now loose the weapon
And my scull fragments painted the sky for seconds
[Chorus]
Back to my brain like my brain is a home
While I roll with the fame I still aim at the throne
All my peers all sleep and I'm the only one not weak
Or am I unconscious dreaming I'm making a speech
Is this reality or my memory getting milage
Am I staring at the sun or blood vessels in my eyelids
Do I make music or is music making me
Is this really all death or just my awakening
I pick my head up, with a face full of drool
Look around the classroom, now I'm some geek in high school
Get fucked with in the hallway and can't do shit
But write names on bullets and fill a few clips
No need for rags and vodka, got a locker
With enough fire-power to war with helicopters
First click to pass, I'm clicking to release
Each adolescent fist holding 4 police killers
And I ain't paying for the clips I'm spendin'
When I shoot up the crowd like a ? convention
Feds storm the building for the sick boy with bal
Cage è un rapper statunitense di origini italo-americane, noto per il suo stile aggressivo e le tematiche spesso dark. Nato a New York nel 1973, Cage ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con artisti come Kool Keith e El-P. È famoso per i suoi album underground "Hell's Winter" (2000) e "The Birthday Boy" (2004), caratterizzati da testi provocatori e un flow frenetico. Cage è considerato una figura influente nel panorama hip hop underground, apprezzato per la sua originalità e il suo coraggio nell'esplorare temi controversi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Devil's Advocate", "I Am The One" e "Black Sheep".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".