[Man talking:]
And this story just in from the wires of the associated press
The incidents of mental illness in the United States appears to be on the
increase
"He's losing his mind!"
Strapped to the bed
Semi-conscious half in dead
Spit on the head-nurse and got brushed like I smacked a fed
Holdin' me down while the nurse brought me drugs
Took out the needle like Roc Raida and shot me up like Courtney Love
A fuckin' zombie on Haldon, look how I'm walkin'
Standin' around like crowd patrols in Boston
I'm running points, but the points not what my parents see
Remember me? I pulled out my dick in group therapy
Dust the gorilla till' they passed the Glock to Kong
And smacked around the ward and poured him a straight by Dr. Strong
Manic, depressed slashed chest keep a eye full
Sorry, lease on Prozac makes my COLER suicidal
No family visits at few
To the engine descending my fist on my stepdad's faggot face for attention
And when a tear comes in the room like, what's the matter?
I'm eating the brownies mom made then smacking her with the platter
[Chorus]
[Sample:]
"I wanna roll with the devil"
[Cage talking in backround:]
Nothing works here
I've been here for seven years
The medication don't work
Nothing works here
I've been here for seven years
I hate this place
I'm starting to adjust
Holding my dick to escape the lust
Till' these girls in group, explain their rapes and busts
Switched to jeans
Conformness with a different theme
My performance to my parents deserves a zipper meet
And after a year when they ask me why I'm still here
I'm like, this shit is college for my fuckin' rap career
New bitch on the unit!
Fine, fuckin' her first
Put on suicide watch and jerk in front of the nurse
Molested bitch which tend to love beatings
Doing ant hills of dope thinking it's coke at drug meetings
And when she starts to fucking seizure I'ma leave her
By the freezer while I'm taking breeders of ether with a fever
Jack the phone calling my friends fake faggots
Kicking the nurse in her tits when they throw me a straightjacket
That's what you get, dumb bitch, now you're crying pet
While I'm waiting for the drugs to kick in like a dying vet
[Chorus]
I'm getting desperate
I'm thinking my only exit
Was jerking off in medicine cups and get this bitch pregnant
I'm trying to make it through group with no jokes of shitting permitted
Try signing yourself out and not getting committed
My family sessions go great, with a slap to the mouth
And my stepdad's like: "You ain't coming back to the house!"
Look who's the better patient
I went to rape the nurse in the nurse's station
Broke in and tossed the medication
On Thanksgiving I stuck my dick in the turkey
And had the doctor on foreplay with my dick checking for herpes
Doctor is strange, swinging the open locks
Under a blanket while the whole unit tear me with soap and socks
A solid child, plotting to vile it's style
Talking to a wife allow bile like Private Pyle
Teen geek with a girl, looking to fuck her stuck out
Holding my doctor hostage cause I can't get the fuck out
[Man 1 talking:]
It's hollow!
He's loosing his mind
That's the only explanation
[Man 2:]
He's gone berserk
The man is obviously a lunatic
[Man 1:]
Deprived that his actions can only be described as the ravings of a mad man
[Woman x3:]
The patient has shown no progress
The medication is not working
[Man 2:]
He's gone berserk
The man is obviously a lunatic
[Woman:]
The patient has shown no progress
American heavy metal
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.