Se que no soy perfecto
Que tengo mil defectos
Y que es de humanos un error
Y aunque los dos fallamos
El culpable siempre yo
Y trato de explicarle
Pero no puedo hablarle
Porque siempre ella tiene la razón
Pero ten en cuenta
Que las palabras se quedan en el corazón
Y aunque se equivoque
A cada falta que haga le tengo un perdón
Yo sé ella es tan diferente
Como nunca la imagine
Y aunque a veces fallo
Y le hago daño
Ella me quiere a morir
Yo se que ella es tan diferente
Pero la quiera tal como es
Con sus errores y sus fallas
Jamás me alejare
Y este amor que me cura
Tu amor me levanta
Eres la luz para seguir
Y la esperanza
En mi corazón
Y este amor que me cura
Tu amor me levanta
Eres mi aliento pa' vivir
Eres la calma
En mi corazón
Mas y mas nunca tendrá final
Si es amor del bueno
Todo lo puede superar
Más y mas nunca tendrá final
Si es amor del bueno
Todo lo puede superar
No quiero que pasemos tiempo
Sin pedirte perdón
Por las veces que también pude herirte
Que aunque he fallado
No fue mi intención
Si te hice algo malo
No fue de corazón
Yo se que suelo ser igual
Cuando desespero digo cosas que no siento y lo lamento
Perdóname
Y de rodillas te pido perdón
Por la falta que te hecho
Y de pecho
Mi corazón sangrando en mi mano
No te imaginas cuanto duele si paliemos
Y aunque no nos entendamos
Quiero que sepas que te amo
Y este amor que me cura
Tu amor me levanta
Eres la luz para seguir
Y la esperanza
En mi corazón
Y este amor que me cura
Tu amor me levanta
Eres mi aliento pa' vivir
Eres la calma
En mi corazón
Mas y mas nunca tendrá final
Si es amor del bueno
Todo lo puede superar
Más y mas nunca tendrá final
Si es amor del bueno
Todo lo puede superar
Bebe
Quiero contarte un secreto
Tu me haces tan feliz
Tengo tantos motivos
Para amarte
Bebe
No peleamos mas por favor
Ven bésame y abrázame
Y olvidemos que paso
Más y mas nunca tendrá final
Si es amor del bueno
Todo lo puede superar
Más y mas nunca tendrá final
Si es amor del bueno
Todo lo puede superar
Predikador
Este es el junte
Que todo el mundo estaba esperando
Eddy lover
Joey Montana (amor del bueno)
Maquina (amor del bueno)
Yeah
Amor del bueno ouu oo ouu
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".