Oooh ooh eeh eeey
Joey Montana
Predikador ohh
Quince primaveras
Y un millón de fantasías
Al fin llego tu dia niña linda
En que el universo es todo para ti
Hoy brilla la luna
Mas que nunca
Como una rosa
Florece tu vida
Y el mundo
Se pinta de color
Y como un ángel
Vuela vuela
Una princesa que se viste de ilusion
Y en sus ojitos
La primavera
Hoy estoy aquí para ti
Y como un ángel
Vuela vuela
Una princesa que se viste de ilusion
Y en sus ojitos
La primavera
Hoy estoy aqui para ti
Quinceañera
Demasiado linda
Cuando bailas el vals
Hoy la cenicienta
No para de soñar
Con mariposas en el cielo
Y estrellas que no para de brillar
Un sueño que se hace realidad
Y aunque pase el tiempo
Este momento inolvidable sera (ooh)
Inolvidable sera
Como una rosa
Florece a tu vida
Y el mundo se pinta de color
Y como un ángel
Vuela vuela
Una princesa que se viste de ilusion
Y en sus ojitos
La primavera
Hoy estoy aquí para ti
Y como un ángel
Vuela vuela
Una princesa que se viste de ilusion
Y en sus ojitos
La primavera
Hoy estoy aquí para ti
Quinceañera
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".