[talking:]
Nodd Factor, C.M.G. yeah
This for my angels man, watching over me
Where my angels at, here we go now
What where my angels at, where my angels at
[Lil' Keke:]
They tell me sky's the limit, so I'm reaching to get it all
Talk that talk, 'fore you walk you gotta crawl
A lifetime, for me to live my dream
I'm trying to slow down, and make it through the drama I seen
Oh yeah I'm at the church, for confession again
My days are getting cold, think I'm trapped in the wind
I wanna turn it back, but the clock keeps rolling
Trying to make it better, with the loot we holding
Fa sho man, that's how I'm living it out
It's a journey to the top, and I'ma ride no doubt
So I sit back, as the angels float by
Continue with my blessings from the Lord, I know why
That thugs mayn, get a special kind of love
The kind that's sent, from the heaven up above
For real, I'm on my knees and I'm praying
This angel on my shoulder and uh, she got me saying
[Hook: x2]
Angeeel, oooooh-ooooh
Angel, hmmm-hmm
[Lil' Keke:]
Shining and rapping, flossing and capping
My son in my life, that's the best that happened
I stay low key, live my days as a loner
Preacher man say, the blessing around the corner
I raise up, keep my head above water
My nickels to dimes, and my dimes to quarters
A constant struggle, for my hustle to bubble
For my ends to meet, for my cash to double
Now that's more trouble, cause I'm looking to sin
Steady asking for forgiveness, but I do it again
Let em know, that the angel always watching your back
Even when you turning blocks, trying to flip you a pack
Here we go I know I'm grown, but I do what I can
Sometimes you gotta stand up, and just be a man
For real I'm on my knees, to the Lord I'm praying
It's a angel on my shoulder and uh, she got me saying
[Hook x2]
[Lil' Keke:]
The streets is watching, and the lights is dim
Will we make it out the ghetto, the chance is slim
This for all of them, who be knocking him
Nodd Factor C.M.G., play above the rim
Get your money young man, mama told me that
Don't bite the hand that feed, mama showed me that
So I'm strolling back, to a time befo'
A seed that gotta blossom, I got time to grow
Even though I'm fighting hard, it's a mission to rise
See the angels flying by, when I open my eyes
Now I realize, that I was made to rhyme
See the clouds from above, know it's time to shine
So I gotta unwind, let the game unfold
It's your life go on live it, man that's what I was told
So I'm staying on my knees, to the Lord I'm praying
It's a angel on my shoulder and uh, she got me saying
[Hook x2]
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.