[Intro]
Rep your hood, (do what)
Rep your hood (do what), rep your hood
For my G's and my thugs, my niggaz rep your hood (do what)
Rep your hood (do what), rep your hood
For my G's and my thugs, my niggaz rep your hood (do what)
Rep your hood (do what), rep your hood (do what)
If you independent women and living, rep your hood (do what)
Rep your hood (do what), rep your hood
[Lil' Keke]
I bet ya y'all came here, to rock the club
It ain't no way, that these haters can stop the club
I see some independent women, I see some thugs
So get your bounce on whodie, and show some love
This the club homie, you take it home if you're tired
The beat shaking the wall, this party is getting live
This the club homie, you take it home if you're tired
She shaking and acting bad, that ass is getting wide
Cause uh we came here, to crank it up
Be a star hit the bar, and drink it up
Now tell em we came here, to crank it up
And ya know that this click, don't give a fuck
So get your roll on homie, and rock the club
We in the VIP, we stank it up
So get your roll on homie, and rock the club
S.U.C. in the building, show us love
[Hook]
So get your back up off the wall, do what ya do
Get your pimp game on for real, now what it do
Already down here fa sho, do what ya do
These shorties they looking good my man, now what it do
What it do, I'm dropping this game up on your brain
What it do, she shaking that ass and letting it hang
What it do, I'm smoking and drinking and feeling good
Sets up in the sky, we repping it for the hood what it do
[Big Pokey]
I picked the lock, and came through
S.U.C.-M.O.B., the same crew
Five pound VS1's, done came blue
In my ear lobes fist, wrists and chain too
Dog I know a hundred thangs, that a dame do
Let her do what she do daddy, just don't let her change you
In the club VIP, pulling the Range through
Tipping hundreds dropping money, some niggaz can't do
What it do, we fall in the club it's going down
VIP broked off, nigga we blowing pine
What it do, S.U.C. we in the place
2005 Take Over, come get a taste
These niggaz, better pick up the pace
Don't kiss her in the morning, cause tonight I'm fins to dick up her face
Now what it do, the club is packed these hoes fine
So who is you, see me I'm a mack these hoes mine
[Hook]
[H.A.W.K.]
What it do, baby
This for Fat Pat, and DJ Screw baby
Won't you scream, till your face turn blue baby
Meet me in front of the club at two baby, what it do baby
H2 baby, got you clinging to a nigga like glue baby
You done bit off more, than you can chew baby
And the rim size, is 22 baby
So what it do, baby
What it do, homie
See you tipping in your slab, and your rims chromey
And you mad, cause your girlfriend all on me
Don't act no fool I got my heat on me, so what it do homie
See, I came here to crank it up
And the weed that I smoke, gon stank it up
And I'm buying out the bar, so drank it up
What it do motherfuckers, let's crank it up
[Hook]
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.