Samy Deluxe

Testo Antihaltung (feat. asd) Samy Deluxe

 683

Antihaltung (feat. asd)


Uns're Art von Unterhaltung
What? Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
What? Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
What? Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
What? Ha, Antihaltung!

Uns're Art von Unterhaltung, komm, Antihaltung
Danko an Blanco für diese brachiale Klanggestaltung
ASD unterwegs und planiert mit ihrem Wahnsinnsalbum
Ihr pumpt es so laut, eure Nachbarn rufen die Hausverwaltung
Ihr wollt zu uns durchdringen - Barrikaden
Ihr wollt mit uns durchdrehen - Eskapaden
Zwei schwarze Männer mit dem Mic, das sind Psychopaten
Backstage, backface, Superstars, guten Abend
8 Uhr Tagesschau, Hass pur? ja, genau!
Index garantiert, ihr wisst jetzt was passiert
Ich mach nicht mehr was ihr wollt, ich mach was ich will
Du suchst, du suchst gute Unterhaltung? Alter lies die Bild!

Uns're Art von Unterhaltung
Komm, hey, Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
Komm, hey, Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
What? Anti-Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
What? Ha, Antihaltung!

Geh-geh-geh-geh-gehe bitte mit uns nicht so hart ins Gericht
Trotzdem kriegst du diesen Mittelfinger grad' ins Gesicht
Hey! what?
Wir sind Anti, ich stoß' dich von der Brücke ohne Bungee
Freier Fall, Hashtag "Humpty Dumpty"
Ladies and Gentlemen, what? lern' sie die Legende kenn'
A-S-D-mit-M-[?]-N
Aus dem Nix, mit lauten Klicks und tausend Tricks
Viele haben gute Reime, doch die Leute brauchen Hits
Ihr habt eine Menge Grips
Vielleicht viele Chicks, viele Klicks
Doch wenn wir auf die Bühne gehen, viele Hits
Ja, die Art von Talent die ihr nie besitzt
Bei uns läuft es wie geritzt, wie bei Emo-Kids
Wir sind ignorant, weltbekannt, selbstgekrönt, selbsternannt
Gottgesannt, Doppelpack, offiziell anerkannt
Ich komm' von der Waterkant, Stuttgarter Landwurst
Lage - Standort, Frage - Antwort

Uns're Art von Unterhaltung
Is' was? Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
Is' was? Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
Sag was? Antihaltung!
Uns're Art von Unterhaltung
Ha, Antihaltung

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ANTIHALTUNG (FEAT. ASD) di SAMY DELUXE è presente anche nell'album Samtv unplugged (deluxe version) (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Samy Deluxe, pseudonimo di Samy Sorge, è un rapper tedesco nato a Francoforte sul Meno nel 1978. Considerato uno dei pionieri del rap in Germania, ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 e 2000 con il suo stile unico che fonde elementi di hip hop, funk e jazz. Deluxe è noto per le sue rime intricate, la sua abilità nel storytelling e la sua sensibilità sociale. Ha collaborato con numerosi artisti tedeschi e internazionali, tra cui Kool Savas, Sido e De La Soul. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Der Weg", "Ich bin hier", e "Die Welt ist ein Dorf". Deluxe ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Deluxe Experience" (2001) e "Samy Deluxe 3" (2005). La sua musica è caratterizzata da un'atmosfera introspettiva e riflessiva, spesso incentrata su temi come l'identità, la società e la ricerca di significato.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song