I'm an anxious boy happiness eludes me
in my reach...poof! then it's gone
dust my shoulders shaking knees
scratch this itch that i can't reach
i wanna belong
i wanna be loved... jump up and kiss me
with my tongue planted firmly to the side of mouth
took some days to sort things out
they're dropping hints of uneasiness
filled with hostility and hatred
i wanna belong
i wanna be loved
jump up and kiss me
if you
if you
kiss me
if you could
if you
if you
kiss me
if you could
sand me down i'm feeling rough
turn me off... i've had enough
i'm a nervous guy pleasure escapes me
in my grasp...swoosh! then it's gone
twitching hands sack of bees
scratch this itch that i can't reach
i wanna belong
i wanna be loved
jump up and kiss me
if you
if you
kiss me
if you could
if you
if you kiss me
bit part actors one act town
press these buttons knock it down
i've lost your faith
i need your trust
far as i'm concerned your name is dust
The Circle Jerks sono un gruppo hardcore punk statunitense formatosi alla fine degli anni '70 ad Hermosa Beach, Los Angeles. Fondati dall'ex cantante dei Black Flag Keith Morris, il gruppo ha rapidamente conquistato la scena californiana e le radio alternative grazie al suo nichilismo ironico e alla vitalità delle sue performance live, spesso caratterizzate da violenza esplosiva. Tra i brani più rappresentativi figurano "I Don't Care", "Wild in the Streets" e "Golden Brown". L'album di debutto, "Group Sex", del 1980, è considerato un classico del genere hardcore punk. The Circle Jerks hanno influenzato numerose band successive e continuano ad essere attivi anche oggi.
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".