Im Ekklesiast steht geschrieben
Auch weiß der Mensch seine Zeit nicht
Sondern wie die Fische gefangen werden mit dem verderblichen Netz
Und wie die Vögel mit dem Garn gefangen werden
So werden auch die Menschen verstrickt zur bösen Zeit
Wenn'sie?plötzlich?über sie hängt
Für?alle Ewigkeit (Ewigkeit)
Ich?nehme mir das Mic und schenke dir mein Leben auf CD
Der drehende Kreis gibt dir Gelegenheit zum Seelenheil (Seelenheil)
Du empfängst durch die von mir so bitterlich geweinten Tränen einen ray of light (ray of light)
Der Schlüssel, verborgen in den Form'n der Elemente
Licht in der DNS, DNS wie 'ne Wendeltreppe
Die Wendeltreppe wie der Bohnenbaum ins Himmelreich
Man wird todtraurig auf dem Weg dahin, ich weiß
Und alles, was man heut' als sein einordnet war definitv nich' unsere Idee
Wir wurden hier hineingeboren
Nimm, was du willst, heraus, schau' in die Nacht
Nich' ein einziger Mensch hier im Raum hat sie sich für uns ausgedacht
Nich' den Mond, nich' die Sonne, nich' die Rosenblüten
Sie sind ein Geschenk, man findet's hässlich oder wunderschön
Ich hab' Mitleid für Menschen ohne Humor
Ich finde, wenn man das Lachen verliert, dann ist man schon so gut wie tot
Große Kunst, Schachfiguren auf dem Brett
Niemand wird mir je subtil diktier'n, worüber ich rapp'
Jedes Werk ist für wen gut und für jemand anderen schlecht
Level alle Attribute auf, 100%
Prophylaxe, dass man mich nich' in 'ne Schublade steckt
Nein, meine Art, vierundzwanzig Jahre pure Essenz
Erste Versuche auf Kasette in der Stube meiner Eltern
Nannt' ich von der Seele, Säbelklingen und Junior kennt tiefe Gewässer
Seitdem wächst ein Blumenfeld in den Herzen der unterschiedlichsten Menschen
Unser Blut ist dasselbe, wir sind im Ursprung vernetzt, sind alle dunkel und hell
Ich wette, Mörder haben schon geweint zu meinen Tracks
Von Merkur, Venus, Erde, Mars, Jupiter, Saturn und Uranus
Bis hin zu Neptun, meiner Quelle, Flutwelle
Blast drückt mich durch diese Enge
Was tun wir nur in dieser Weltà
Gott, ich errufe die Engel
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.