Un peu de moi une dernière fois
Le temps d'un moment, le temps d'un instant
Un peu de toi une dernière fois
Le temps d'un moment, le temps d'un instant
Souvenirs d'un printemps blanc
Un amour inexistant
Crible-moi de ces moments
Pose ta main sur mon cœur blanc
Ombre de moi
J'suis l'cauchemar de tes plus beaux rêves
Trop peu de toi
J'gâche ton sommeil, j'chuchote dans ton oreille
Entends-tu le vent ?
J'entends que dalle, si j'te veux je t'aurai
Mon être qui se fend
Ton ciel est coloré j'en suis honoré
Souvenirs d'un printemps blanc
Un amour inexistant
Crible-moi de ces moments
Pose ta main sur mon cœur blanc
T'es piquée, tu m'attends tard comme une hippie
Au dessus des lois, j'passe te voir vers minuit pile
Impatiente, tu vérifies ton téléphone au bout du fil
Ta vie est naze, j'suis héros dans c'foutu film
Tu l'as sniffée, tu l'as kiffée
Ses mains sur tes hanches, ton nez dans sa blanche
Il s'est empiffré, tout est à tes frais
Chacun sa branche, j'ai de quoi te livrer
Enfance difficile, bébé, reprends-toi
Tiens, sniffe et t'oublieras les coups
Tu manques d'amour, de confiance en toi
Tiens, sniffe et t'auras des couilles
Tu transpires, t'es speed, personne n'était prêt
Tout le monde était ivre, personne ne t'a vu
Respire un peu, tu souris c'est pire
Tu vomis ce soir, c'est toi qui abuses
Demain tu m'évites, mais j'reviendrai vite
J'reviendrai vite pour tuer ta vie
Tu nies devant eux, t'es accro devant moi
J'sais qu'à mon avis c'est si dur à vivre
Ombre de moi
Donc laisse pas tes yeux leur dire à haute voix?
Trop peu de toi
À quel point tu m'aimes
À quel point sans moi ta vie est claquée
Ombre de moi
Dans tous domaines
Trop peu de toi
Qui te relèvera à part moi ?
Souvenirs d'un printemps blanc
Un amour inexistant
Crible-moi de ces moments
Pose ta main sur mon cœur blanc
J'suis l'seul à t'faire cet effet là, ouais ouais
Le seul à connaitre tes faiblesses
J'serai là tant qu'ton oseille est là
Tu m'vois comme un signe de noblesse, ouais ouais
J'suis plus un signe de faiblesse
J'suis dans ton cœur depuis bien longtemps
J'suis plus dans ton nez
J'suis dans ton cœur depuis bien longtemps
J'suis plus dans ton nez
J'suis dans ton cœur depuis bien longtemps
J'suis plus dans ton nez
J'suis dans ton cœur depuis bien longtemps
J'suis plus dans ton nez
Printemps blanc, un printemps, un printemps, un printemps
Niro is a group. Their discography includes Live at Ziggy's 7-9-05 and [untitled].
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.