J'suis dans le gamos en bas d'chez toi
Tes parents veulent pas me voir
Pour eux je suis qu'un voyou notoire
Ils pensent que j'fais ça pour la gloire
Devant la XXX je marche avec toi, j'roule pas que pour ma poire
Mais si tu joues avec moi tu resteras le coup d'un soir
J'ai beau crier tu m'entends pas
Ma haine diminue, j'te mens pas
Imbécile, j'attends qu'un signe
Même 35 minutes j'attendrai en bas
Et même si je sais que ça va se finir mal
Ouais ça va se finir mal
Paranoïaques, on réfléchit mal
Ouais on réfléchit mal
J't'ai sentie couler dans mes veines
J'ai vu tes yeux avant tes fesses, j'me suis blessé
J't'ai sentie couler dans mes veines
J'ai vu tes yeux avant tes fesses, j'me suis blessé
Je me suis blessé
J'suis dans le gamos en bas de chez toi
J'vais passer comme chaque soir
Parti de rien, je réussis ma vie
Ta famille veut pas le croire
L'impression qu'c'est déjà trop tard
Et ça j'commence à l'voir
J'ai pas envie de me barrer
J'le ferai si j'ai pas l'choix
On se reverra si Dieu veut
Sinon je te souhaite longue vie
On s'oubliera si tu veux
Pas d'humeur à faire la fête
Garde moi une place dans ta tête
Et dans ton coeur si tu peux
Et même si je sais que ça va se finir mal
Ouais ça va se finir mal
Paranoïaques, on réfléchit mal
Ouais on réfléchit mal
J't'ai sentie couler dans mes veines
J'ai vu tes yeux avant tes fesses, j'me suis blessé
J't'ai sentie couler dans mes veines
J'ai vu tes yeux avant tes fesses, j'me suis blessé
Je me suis blessé
Niro, pseudonimo di Noureddine Bahri, è un rapper francese di origini marocchine. Nato a Parigi nel 1987, Niro ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000 collaborando con artisti del movimento hip hop francese. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate e testi spesso introspettivi che affrontano temi sociali come l'immigrazione, la discriminazione e la marginalizzazione. Tra i suoi album più importanti figurano "Le Monde de Niro" (2013) e "Niro 2.0" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "La Vie", "J'ai Rêvé", e "Paradis Perdu". Niro è considerato uno degli artisti hip hop francesi più influenti del XXI secolo, apprezzato per la sua autenticità e il suo impegno sociale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di