Qué, qué?
Ele A Be, Swá
Eh!
Estoy de after en un tren, swa
No se como pero me cole, eh!
Encima llevo lo mas grande, eh!
M elo fumo en la parada a cara pe(rro), eh!
La misma historia se repite otra vez...
Me echo un medio en el café
Tengo marron, tengo verde
Tengo lleno de locuras los Md's
Abro una y salen tres... Swa???
Despue del concierto llenamos el hotel
Todo de Bape hasta mis calcetines...
Uso tu cara de kleenex no te motives, no te me pilles
Siempre la acabamos liando, siempre!...
Asustando
Beben de mi copa y les da un infarto
Asustando
En medio tol' mundo nadie bailando
Asustando
Se me va de las manos nunca lo agarro
Asustando, Bu, bu, bu, bu
Psycho, pyscho, psycho, psycho, (Me tiene)
Psycho, pyscho, psycho, psycho, (Me tiene)
Psycho, pyscho, psycho, psycho, (Me tiene)
Psycho, pyscho, psycho, psycho
(LIMA!)
Me levanto y pienso en dinero
Todo lo que hago es pensando en dinero
Solo haciendo y haciendo dinero
Solo dinero, solo dinero
No me acuesto y pienso en dinero
To' lo que hago lo hago pensando en dinero
Solo haciendo y haciendodinero
Solo dinero solo dinero...
Cada vez que salgo vuelvo fatal
No tengo límite, no tengo ná'
Cada vez que lo hago vuelve a por más
Vamos a partirnos la cara a flotar y a volar
I cant feel you!
Si no me hablas de "jurdeles" I cant feel you!
Asustando
Beben de mi copa y les da un infarto
Asustando
En medio tol' mundo nadie bailando
Asustando
Se me va de las manos nunca lo agarro
Asustando, Bu, bu, bu, bu
Psycho, pyscho, psycho, psycho,
Psycho, pyscho, psycho, psycho,
Psycho, pyscho, psycho, psycho,
Psycho, pyscho, psycho, psycho
Bebe de esta copa y te quedas loco! eh! Eh!
No me eches la culpa esto lleva de todo (SWA)
Yo de chico me caí a una piscina
De polen, eme y codeina
Somos unas bitches, somos la ruina
Me clava las uñas y me da la vida...
Cuando escuchan el Click! Clack! se olvidan su "Clicka"
Aqui en cada esquina tienen cocaína
Tu novia me pide fotitos...
Buscame en la foto siempre salgo bonito
No se le olvida mi nombre, eh! 9 "miliPedrito"!
Rrrrá!
Swá, swá ahí coño!
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.