Yo!
De fiesta en la piscina, en la playa o en la cocina
En la terraza, en la cochera, en el jacuzzi , en el parque
En el parking, o en la rave, en la sala o en la disco
En la puerta, de reservao o en la alameda
En tos' laos'
Fantasy, fantasy, fantasy
Young Sephirot, yo soy Kahlessi
La katana mas larga de todo el país
Mmmmmm
Fantasy, fantasy, fantasy
De rave como Mario Galaxy
No me hace falta na' de ti....
Illo
Quillo! Míralo, míralo, míralo
Dice que copio, que copio
Pero tu me copias a mi, y encima estas "envidosio" (Envidioso)
Socio, vent? que te doy negocio
L? quito el hambre a tu family
Socio te pongo a hacer la mili
Yo sigo haciendo mil y mil y
Yo con quince ya valia "mil quini" (Mil quinientos)
Nunca en mi vida he sido un "nini"
Faltaba dinero en la "keli" y lo traje de cani
Tu estás envidioso perdido viviendo de mami
Yo siempre he vivido de gratis
Nunca me gasté las ganancias en el puti
Así de fácil...
Fantasy, fantasy, fantasy
Young Sephirot, yo soy Kahlessi
La katana mas larga de todo el país
Mmmmmm
Fantasy, fantasy, fantasy
De rave como Mario Galaxy
Yo enseñé a pintar con tarjeta a Charly Sheen
Soy Jesucristo traigo fantasía... uh! Swá!
Andando por el agua soy el mesías, fantasía
Mi peluca verde una fantasía
Me pongo la ropa tu novia, otra fantasía
Esa cara tan guapa una fantasía!
Soy tarta de queso mezclado con farina
Te escupo a la cara y sale purpurina
Te guiño el ojo y salen dos brillitos... Guiño, guiño!
Tu tienes que pagar para follar, yo estoy "jarto" ya
Tu tienes mucho rollo pero siempre igual
Copiando al proximo que va a triunfar...
Illo, illo! Qué?
Recuerdalo cuando todos los chavales te cobren el dinero
Todo se devuelve, y a ti te van a dar poca
Mejor que dejes la coca... Asqueroso!
Lo que yo hago es una fantasia
Por aqui llueven paquetes todos los dias, swá!
Fantasy, fantasy
Young Sephirot, yo soy Kahlessi
La katana mas larga de todo el país
Mmmmmm
Fantasy, fantasy, fantasy
De rave como Mario Galaxy
Yo enseñé a pintar con tarjeta a Charly Sheen
De fiesta en la piscina, en la playa o en la cocina
En la terraza, en la cochera, en el jacuzzi , en el parque
En el parking, o en la rave, en la sala o en la disco
En la puerta, de reservao o en la alameda
En tos' laos'
Fantasy, fantasy, fantasy
Ele a be, Bassilones...
Los que mandan de los que mandan por encima de los que mandan surmano...
Que! Swá! Uh!
Bassilones con Pedro LaPiedra, yaw!
Il testo FANTASYA di PEDRO LADROGA è presente anche nell'album Fantasya (2020)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".