Before my eyes watching you die
Alcohol hitting your brain
Feeling and desire metal you'll find
The raven dwelling all your dreams
Thrashers breaking the rule in this world
Fucking society (it's a shit)
Face all your ways, do what you think
Headbanger destruction will stand
In metal trance, smashing, destroying this way...
In metal trance, the only drug that ourselves need
The leather, the spikes, the beers makes me rise
My soul forever possessed
You'll win your fears, the noise is a medicine
Merciless reason to live
Estranged we will fight, with metal we'll try
Poisoning this world and threat
Join us and hear, drinking this pill
People screaming 666
Bywar è un gruppo musicale formatosi nel 1997. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metal, con influenze progressive e melodiche. L'album di debutto, "Invincible War", riscosse un discreto successo all'interno della scena underground metal europea. Nonostante la mancanza di una vasta notorietà mainstream, Bywar ha mantenuto una fedele base di fan grazie alla loro musica complessa e al live show energico. Attualmente non sono disponibili informazioni riguardo a nuovi album o progetti in corso.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".