Cerruti, Bigazzi, Savio
- ...Apr' ombrello, apr' ombrello che fa... che piove pure... è dalle sei che stiamo qua per attraversare. ...Accort' alla volante...
- Io te l'avevo detto, usciamo alle tre, non c'è nessuno...
- Ma no, se no al concerto come ci andiamo, quelli finiscono i biglietti...
- ...E qua ci facciamo un campeggio, adesso...
- ...Ah, accort' o pede... vedi un po' che... che situazione, vedi... vai, vai, questo è il momento, vai, questo è il momento... Torna a'reto, torna a'reto, torna a'reto.... Vai, vai vai vai vai vai vai vai... fermati! Vedi il tram, vedi... eh... Buttati a'reto a' Croce Rossa che passamm' cu essa... Buttat' a'reto a' Croce Rossa, che andiamo al comcerto degli Squallor.
Mi sento mali
Ho il formaggio col maiali
Voglio sempre andare mali
Voglio te, un animali
Voglio l'animale, voglio l'animale, voglio l'animale yeah
Ah si ho un'attrazione
Si un'attrazione
Ma un'attrazione anale
Anche stonata
I preservativi
Ci mantengono più vivi
Ci baciamo sulla bocca
Io te e una bella gnocca
Siamo fighi siamo belli siamo Rock e i suoi fratelli
Mi fa impazzire
Questo rock demenziale
Mi piace da morire
Sento un'attrazione anale
Sono innamorato di Cacone, il figlio del barone
Sì, sì, sì, sì, sono Provolone, quello di Radio Cobra, una radio serpentina
Vi do qualche indicazione così, i fanciulli, andate piano con le moto.
C'ha quattro palle
E che fa quando scende a valle
Io t'aspetto sempre giù
E cantando Only you
Oh oh oh oh
Sono sempre io, quello di prima. Accort'a sciulià...
Andate piano, che arrivate. Chi va piano va sano e va lontano,
e c'ha pure il tempo di farselo in mano.
Quando inforco la Suzuki
Te lo infilo in tutti i buchi
Quando piglio la Balilla
Questo cazzo mi scintilla
Ma quando canta Baglioni che rottura di coglioni
Quando canta Lucio Dalla
Mi si ammoscia mezza palla
Ma se canta il grande Vasco
Prima muoio poi rinasco
(L'ho fatta apposta stunata, eh...)
Eccoci qua. Gli Squallor. Eccoli lì.
...Qui volante uno a volante due...
...E' caduto 'o cantante.
Cielo Duro
Testo mandato da
Fabio Fantini
indice testi
Il testo ATTRAZIONE ANALE degli SQUALLOR è presente anche nell'album Cielo duro (1988)
Squallor è un gruppo musicale italiano attivo dal 1980. Il loro genere musicale è caratterizzato da una fusione di elementi elettronici, rock e musica sperimentale, con influenze provenienti dalla cultura underground e dal punk. Considerati pionieri del movimento post-punk italiano, Squallor ha pubblicato diversi album tra cui "Palle", "Troia", "Pompa" e "Vacca". Il loro sound è caratterizzato da testi provocatori e ironici, spesso incentrati su temi sociali e politici. La band ha collaborato con artisti come Giorgio Gaber e Franco Battiato. Squallor continua ad essere una realtà musicale underground apprezzata per la sua originalità e il suo impegno politico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".