(feat. Floetry)
[Floetry]
It's automatique-- now
So here bring my speak-- style
Show y'all how to freak-- star
Is automatique-- now
So automatique-- now
The sound you gon' keep-- down
Come listen and peep-- how
It's automatique
[Gift of Gab]
It's automatic sporadic movements on the brake
The moment's magic the last thing that I should do is think
I burst the energy that hints that really it's no time
At birth you start to think that after death back to no mind
A rest that makes you new again now you embrace the planet
And stand in all of all the thing you daily took for granted
The trees are posin' all unique in form make this perfection
The most important time is now tomorrow's a projection
A co-creator if you only just believe in that
Right here today inside is where I find my freedom at
Is simple as a lyric from my soul to yours as felt
I didn't write this I just let the pen move by itself
It's ART-o-matic
[Hook]
[Natalie of Floetry]
So blessed we rest in a space over-standin'
This breath's so unique we must trace where we landed
Magnetizin' minor tracks is subliminal
So fiend-in to the evidence is evident I'm bein' true
True to the moment the channelin' the callin'
True to the heartbeat the passion and the formin'
This rollercoaster's the one I stood in line for
Hands in the air these upside downs here are paid for
Make this relevant and here what you gotta hear
I'm recordin' all the secrets of my silent shed
Don't think about it just absorb everything you taste
If it set you free you gonna find the ways
You're who you gonna be unless you choose otherwise
If you let it flow the universe will empathize
Check your programs they monitorin' your sanity
Now close your eyes inside you find the clarity
It's automatic!
[Hook]
[Floetry]
Free your body know this ought to be open
Then lose control just let it happen then
Live at it and set it
Move again your clarity start to assume again
I know this one twist will feel it in
You think you don't know the engine (???)
But it's so automatic
So so so automatic
[Gift of Gab]
It's automative, beyond the common logic native
Beyond the ball around my drama now I'm divin' waitin
So stop and wait this, now operate it on the wavelength
A thought of way is presented by true laws of nature
Across the nation a lost of patience is cost inflation
So caught in waitin', and contemplatin' obligations
Read up inaugurations politrations violatin
And all the haters all up it cannot invadin'
The honest tension, two orders sacred not created
Good thought I made it!! I'm born beyond the constellations
So concetratin', and follow man we all are awakin'
It's automative, you gotta make it follow faith in
Come on come on!
[Hook + adlibs]
THE CRAFT!
Blackalicious is an American hip hop duo from Oakland, California made up of rapper Gift of Gab (born Tim Parker) and DJ/producer Chief Xcel (born Xavier Mosley). They are noted for Gift of Gab's often "tongue-twisting", multisyllabic, complex rhymes and Chief Xcel's "classic" beats. The pair have released three full-length albums (1999's Nia, 2002's Blazing Arrow and 2005's The Craft) and have been described as "one of the most popular groups in the independent hip-hop scene."
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.