Solitaire, solitaire
Catch the moment that i had you near
Solitude, solitude
Will good fortune make a path for you ?
Ava ava
Spending my days without you
Ava ava
Ending my days without you
Celebrate, celebrate
Cut the bows and watch this all sail away
Fear is fine, fear is mine
But when it's gone will that morning be mine?
Ava ava
Spending my days without you
Ava ava
Ending my days without you
Il testo AVA di PERRY BLAKE è presente anche nell'album Songs for someone (2004)
Perry Blake è un cantautore irlandese nato a Sligo il 10 maggio 1970. Conosciuto per lo stile delicato, introspettivo e malinconico delle sue canzoni, caratterizzato da una voce soave e rassicurante. Il suo genere musicale si colloca nell'ambito del folk acustico con influenze indie e ambient. Blake ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Quiet Hour" (2003) e "Whispers in the Wind" (2007), che hanno riscosso apprezzamento da parte della critica e di un pubblico affezionato al suo sound introspettivo. Tra i brani più rappresentativi figurano "The River Runs Deep", "Silent Night, Lonely Heart" e "A Thousand Stars".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".