Soy dulce como el melao'
Alegre como el tambor
Llevo el ritmico tumbao'
Llevo el ritmico tumbao'
Que hace que en el corazon
Y habia una isla rica
Eclava de una sonrisa
Soy de ayer soy carnaval
Pongo corazon y tierra
Mi sangre es de azucar negra
Es amor y es musica
*Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Aucar azucar negra hay cuanto me gusta y me alegra
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Que estoy en la lluvia en la hierba
Estoy en la nube y la piedra
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Soy dulce como el melao'
Alegre como el tambor
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Y a la hora de la rumba
En la aguarata yo soy la reina
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Soy la caa y el cafe
Para mover gua guanco'
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Prende tengo marcada la piel
Con la rumba y el mongoi' y el mongoi'
Azucar azucar negra
(azucar)
Hay cuanto me gusta y me alegra
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Yo soy la candela candela y mi cadelai' candela
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Azucar azucar negra
Como me gusta y como me alegra
(azucar)
Azucar azucar negra
Hay cuanto me gusta y me alegra
Azucar azucar negra
Celia Cruz (1925-2003) è stata una leggendaria cantante cubana naturalizzata statunitense, considerata la "Regina della Salsa". Nata Úrsula Hilaria Celia de la Caridad de la Santísima Trinidad Cruz Alfonso a Havana, Cuba, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '40 con il gruppo Sonora Matancera. Nel 1959, dopo la Rivoluzione Cubana, si trasferì negli Stati Uniti dove ha continuato a raggiungere un successo internazionale. La sua voce potente e contagiosa, insieme al suo carisma scenico, hanno reso Celia Cruz una delle artiste latine più amate di tutti i tempi. I suoi brani, spesso caratterizzati da ritmi incalzanti e testi che celebravano la cultura latina, sono diventati inni di gioia e festa in tutto il mondo. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo "La Vida es un Carnaval", "Quimbara" e "Azúcar Negra". Celia Cruz ha vinto numerosi premi, tra cui 1 Grammy Award e 2 Latin Grammy Awards, e ha lasciato un'eredità musicale duratura che continua a ispirare generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".