Let the band play
Whole lot of camouflage shit in the driveway
Plug look like Baby Joker on Next Friday
Blue gas in the Demon, now I'm gettin' sideways
Blue racks on me, I been havin' shit my way
18 wheeler loaded, fresh up off the highway
All week long she been begging me to ride me
Carbon one-fifth and it's right here beside me
Cut a nigga off if I find out he lied to me
That's something you just don't do, okay?
Trust is everything, make sure we keep that, yeah
Dolph, why you fuck all that money off all on your boys?
Bitch, 'cause them my niggas (The gang)
Did all this shit straight up out of my pocket
Didn't need no crack, I'm that nigga (It's Dolph)
You ain't never had to move 'cause your spot too hot
You ain't never shot a nigga, you ain't never got shot
You ain't never ran into your ex-bitch in the park
Hit the automatic start and flexed on her in the drop (Drop-top)
Maison Margiela attire (Uh)I heard you a vagina buyer (Trick)
I run with the hustlers and snipers (Uh)
Another seven digit wire (Uh)
Dope boy, retro, Michaels (Uh)
Been ridin' 'round with my rifle (Uh)
I know some trappers and swipers (Uh)
I'm the shit, I'm still in diapers (Uh)
She ride it like a motorcycle (Uh)
I fucked her good and fucked her life up (Uh)
Ain't none of these niggas like us (Nah)
Haha, Dolph
You know these niggas hatin', Dolph
No cap (Yeah, yeah)
Ayy, fuck 'em let 'em hate, I'ma keep gettin' paid (Fuck 'em)
Cocky ass nigga and I'm stuck in my ways
Designered down and I'm still wearing J's
I'm 'bout to get a Cullinan, I couldn't get the Wraith (Yeah, yeah)
Big boy double R, it's on the way (Skrrt)
Or I might switch it up and put a Cutlass on eights (The fuck?)
I pull up, hop out, look at they face (Uh)
Yeah, this young nigga Key Glock goin' crazy (Glock)
I been gettin' so much cake, uh (What?)
I can barely keep up what the fuck I make (Yeah)
Goddamn, think I gotta get a new safe (New safe)
Out of rubber bands 'cause this shit kept breaking (Kept breaking)
Yeah, I'm the man, the man with the plan (Uh)
Pull up in the van, slide the door back and blam (Skrrt)
Whole fifty rounds on the nightstand (Uh)
Everybody know that Glocks don't jam
Yeah, fuck what you heard, yeah, you heard what I'm sayin'
Yeah, Paper Route Business got drums, rock band
Yeah, runnin' this shit, tell them niggas stop playing
Yeah, young nigga hot, need to cut on the fan (Hot)
Whole lot of camouflage shit in the driveway
Plug look like Baby Joker on Next Friday
Blue gas in the Demon, now I'm gettin' sideways
Blue racks on me, I been havin' shit my way
18 wheeler loaded, fresh up off the highway
All week long she been begging me to ride me
Carbon one-fifth and it's right here beside me
Cut a nigga off if I find out he lied to me (Bitch, bitch)
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.