Ayy yo, Bandplay
Fuck‚ fuck you lookin' at‚ bitch?
Let the band play
I asked this bitch‚ she must like what she see, what she see
Then she told me ain't another like me, like me
Naw‚ baby, ain't no nigga like Key, like Key
Yeah‚ I'ma run it up 'til I'm deceased, deceased
Yeah, I just killed the parking lot, RIP, RIP
I been getting so much guap, can't get no sleep, get no sleep
My new Eliantte piece a hundred G's, yeah
Call me Mr. Freeze, diamonds cold, below degrees, yeah
And I got that heat, shoot like D-Wade at the three
I hit the crowd, scream game over, you play with me
Yeah, I got that lemon squeeze, smoking on some lemon trees, yeah
This bitch from IG on her knees at my suite, yeah
And everything on fleek from my chopper to her weed, yeah
Bitch, I hustle hard and I make that shit look easy
I asked this bitch, she must like what she see, what she see
Then she told me ain't another like me, like me
Naw, baby, ain't no nigga like Key, like KeyYeah, I'ma run it up 'til I'm deceased
I asked this bitch, she must like what she see, what she see
Then she told me ain't another like me, like me
Naw, baby, ain't no nigga like Key, like Key (Glizzock)
Yeah, I'ma run it up 'til I'm deceased, deceased
Yeah, I'ma run it up until I can't no more, yeah
I'ma run it up because I can't go broke, yeah
Bitch, I came from shit so now I'm walking marble floors
I put money over bitches, yeah, you know the motto
Yeah, I need my guap, ho, I get extra large dough
My lil' niggas take your cheese, they like, "That is not yours"
I got this bitch from overseas and her head game is a pro
Yeah, I know you heard of me, Glizzock AKA the G.O.A.T
I asked this bitch, she must like what she see, what she see
Then she told me ain't another like me, like me (Key Glock)
Naw, baby, ain't no nigga like Key, like Key (Naw, baby)
Yeah, I'ma run it up 'til I'm deceased (Run it up, run it up, yeah)
'Til I can't no more, yeah
Run it up 'cause I can't go broke, nah
Young Dolph, pseudonimo di Adolph Robert Thornton Jr. (1991-2021), è stato un rapper statunitense originario di Memphis, Tennessee. Conosciuto per il suo stile rap diretto e aggressivo, ha guadagnato popolarità negli anni 2010 con mixtape come "King of Memphis" e "High Class Street Music". Il suo successo è cresciuto ulteriormente con l'album di debutto "Dolph Only", seguito da altri progetti come "Bulletproof" e "Thinking Out Loud". Young Dolph ha collaborato con artisti come Gucci Mane, Megan Thee Stallion e Key Glock. La sua musica rifletteva la realtà delle strade di Memphis, affrontando temi come la violenza, il successo e la lotta per la sopravvivenza. Purtroppo, è stato assassinato a Memphis nel 2021, lasciando un vuoto significativo nella scena rap americana. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Major", "Preach" e "RNB".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.