Brantley Gilbert

Testo Back in the days back Brantley Gilbert

COUNTRY
70

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Back in the days back


They faded faster than them dust clouds we left there
Back there in that truck rear view
They say them days'll disappear into thin air
Looking back hell yeah they do

If I could run 'em back, I'd hit "Rewind" to a good ol' highlight reel
'Cause in the back of my mind I'm back in time
Yeah, right now, man, I'm still

Back home back 40 burning that black smoke
Backbeat on a backseat riding them backroads
Back to 'bout there on the Oconee river
Throwing back colds May to September
Stealing her kisses for stealing my snap back
Toolbox sitting, leaned back on the back glass
What I'd give to have me one of them flew-by-too-fast
"Back in the days" back
"Back in the days" back

Pulled up to the store saw some good ol' boys in the back of that parking lot
Friday night, that brown-bag whiskey chasing it with that sun drop
And I stopped and I thought man they just don't know
That was us yesterday, years ago
Back home back 40 burning that black smoke
Backbeat on a backseat riding them backroads
Back to 'bout there on the Oconee river
Throwing back colds May to September
Stealing her kisses for stealing my snap back
Toolbox sitting, leaned back on the back glass
What I'd give to have me one of them flew-by-too-fast
"Back in the days" back
"Back in the days" back
"Back in the days" back

If I could run 'em back, I'd hit rewind to a good ol' highlight reel
'Cause in the back of my mind I'm back in time
Yeah, right now man I'm still

Back home back 40 burning that black smoke
Backbeat on a backseat riding them backroads
Back to 'bout there on the Oconee river
Throwing back colds May to September
Stealing her kisses for stealing my snap back
Toolbox sitting, leaned back on the back glass
What I'd give to have me one of them flew-by-too-fast
"Back in the days" back
"Back in the days" back
"Back in the days" back

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo BACK IN THE DAYS BACK di BRANTLEY GILBERT è presente anche nell'album Sins of the father (2026)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brantley Gilbert è un cantautore statunitense di musica country, nato a Jefferson, Georgia, nel 1985. Gilbert ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e festival del sud degli Stati Uniti, guadagnandosi una reputazione per le sue performance energiche e i testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita rurale. Nel 2007 ha firmato un contratto con la label indipendente Average Joe's Entertainment, pubblicando il suo album di debutto omonimo nel 2010. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a singoli come "Bottoms Up", "You Don't Know Her Like I Do" e "My Kinda Party". Gilbert è noto per la sua musica energica e rock-influenzata, che ha contribuito a definire un nuovo sound country moderno. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jason Aldean e Colt Ford. Tra i suoi album più importanti figurano "Halfway to Heaven" (2014) e "The Devil Don't Sleep" (2017).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song