We all need to be in love when we recall the tracks
And every morning we wake up with plenty of doubt
Rise from the sound, I'm calling you
Who gives a fuck about our stupid ideas?
Cause we're Stuck in the Sound, I want you to
Rise for the song, won't let you down
We've been gone for some years and now we're back again
For the worst for the best, for trial and mistakes
And if you want to join us for awhile
We've been asked here tonight, and can anyone
Rise from the sound, I'm calling you
Stuck in the Sound, I'm warning you
Sometimes better than to lose yourself we play the game
na nanuhh na na nahh na na nuhh na na nahhh
And with love the game we ride above
And tonight once again I want you to
Rise from the sound, I'm calling you
Stuck in the sound, I'm warning you
Rise from the song, I'm calling you
RIse for the bankruptcy procession
Stuck in the Sound è un gruppo musicale francese formatosi a Parigi nel 2010. Il trio, composto da Arno Bordas (voce, chitarra), Emmanuel Barichasse (basso) e François Ernie (batteria), si distingue per un sound shoegaze caratterizzato da atmosfere psichedeliche, riff di chitarra distorti e melodie orecchiabili. Il loro debutto discografico, "Nevermind the Living Dead", risale al 2013 ed è stato accolto con favore dalla critica. Nel 2016 hanno pubblicato il secondo album, "Shoegazing Kids", consolidando la loro posizione nel panorama musicale indie francese. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "The Light", "I'm Not Your Man" e "Lost in the City". Stuck in the Sound è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare anche al di fuori dei confini francesi.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.