Stuck In The Sound

Testo Silent and sweet Stuck In The Sound

 919

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Silent and sweet


Hear all the words you never said
You kicked me early morning
Kicked me out of your house
It wasn't you

Sometimes you stroll and often you fall
You called me every morning
So I could heal your bones
It wasn't you

Maybe baby you should go,
I've nothing left to say
Why am I all alone despite the things you've said
Tomorrow you could speak your mind
I'm cracking up this time
That I see you stroll but then you never...

Take off your clothes and slightly fall
I slowly realize I am not the one that you love
It wasn't you

Because you leaning silent and sweet
You sadden me in the morning
And you leave me so weak
It wasn't true

Here comes the blade and the morning light
Now you do not even seem so bright
I won't make you love again
Cause I see you stroll but then you never...

My heart you've torn
Look how it burns
Feel shaky, now the lady is stealing my soul
It wasn't you

I'm out of reach
Now that I've burnt
You're smashing every mirror
and I'm fixing their holes
It wasn't you

Hear all the words you never told me
You kicked me early morning
Kicked me out of my house

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SILENT AND SWEET degli STUCK IN THE SOUND è presente anche nell'album Pursuit (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Stuck in the Sound è un gruppo musicale francese formatosi a Parigi nel 2010. Il trio, composto da Arno Bordas (voce, chitarra), Emmanuel Barichasse (basso) e François Ernie (batteria), si distingue per un sound shoegaze caratterizzato da atmosfere psichedeliche, riff di chitarra distorti e melodie orecchiabili. Il loro debutto discografico, "Nevermind the Living Dead", risale al 2013 ed è stato accolto con favore dalla critica. Nel 2016 hanno pubblicato il secondo album, "Shoegazing Kids", consolidando la loro posizione nel panorama musicale indie francese. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "The Light", "I'm Not Your Man" e "Lost in the City". Stuck in the Sound è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare anche al di fuori dei confini francesi.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song