Chi c'è qui?
Non sai qaunte volte questo ambiente mi ha ferito
La gente mi ha tradito
La via di Carlito
Nella city, smarrito
Lei mi parla e non capisco una H, amico
Rimo sempre più accanito
Sopra al beat più ambito
Fanculo alla fama, prendi i soldi e scappa
Lusso a 5 stelle
Si festeggia: stappa
Si ritorna tasche vuote, canna in macchina
Vado ad Amestardam col master
Fumo ice come chi pattina
Lei fa: portami a bere, son tutta per te
Io dico: non temere, non sono un pre-te
Questo è un cocktail mortale
Megamix di keta
Sopra al beat c'è Fibra
Insieme a Fritz De Cat, ah!
RIT:
Bei momenti, bei momenti, bei momenti
Questa la dedico ai
Bei momenti, bei momenti, bei momenti
La mano del dj mentre fa lo scratch, scratch
La voce dell'MC sopra che ci fa il rap rap
Il rap scorre come il sangue nelle vene
Il tempo stringe sembra lei quando viene: bei momenti
Brutti momenti tipo: Eseguire i docmuneti
O davanti al locale dei VIP e capire che non entri
Il beat è dritto, ammazzo il tempo
Uccido: rap-delitto
E' La strumentale è il luogo del delitto
Lascio pause per respirare
Lo scratch, il rap, la break, i graffiti
E' una spirale
Faccio metriche futuristiche, 2050, io al microf.
Se mi ascolti è un viaggio nel tempo, quando ritorni mi dici: Bella Prof!
Nella testa ho 107 rime come gli elementi
Questa che senti chiude la seconda strofa de-dicata ai bei momenti
RIT:
Bei momenti, bei momenti, bei momenti
Questa la dedico ai
Bei momenti, bei momenti, bei momenti
La mano del dj mentre fa lo scratch, scratch
La voce dell'MC sopra che ci fa il rap rap
Sentimi: ci sono dei momenti no
Sentimi: ci sono dei momenti no
Sentimi: ci sono dei momenti no
Ma anche dei momenti sì, sì, sì,Sì
Ho visto rapper affogati
Sopra la base morti soffocati
Che cercavano di fare colpo con le metriche copiate da me
Diresti il contrario ma la scena era altro prima di me
Le mie rime sono come al cinema le dive
Ultra pagate chiamatemi leader
Ti ricordi che suonavo per due lire
Sotto il palco due persone
Bei momenti, beh non direi!
Tu ripeti di lei
Metti il rap: deejay
Dove vai mi dicevi
Ciò che dai, lo ricevi
Quanti momenti no
Quanti momenti sì
Il rap oggi come con gli immobili: vende-si
RIT:
Bei momenti, bei momenti, bei momenti
Questa la dedico ai
Bei momenti, bei momenti, bei momenti
La mano del dj mentre fa lo scratch, scratch
La voce dell'MC sopra che ci fa il rap rap
Sentimi: ci sono dei momenti no
Ma anche dei momenti sì, sì, sì,
Sì
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.