You say that I'm different to the girls you dated
You say that you found me, I'm the one you waited for
Guess I need to trust you when you say you love me
Every day, you say that you've been thinking of me, on (On and on)
And my mood, it changes all the time
I smile with tears in my eyes
But I can't be acting like this
Doubting you for the rest of my life
I need to believe in love
Why is what you give never enough?
Losing you is what I'm afraid of
I need to believe, believe in love
Stuck on fast forward, always on the rewind
I don't trust my head, no
I don't trust my damn mind, no
Try to leak my memories, throw away the blueprint
Looking for a remedy, want it to be different from (From the one)
'Cause my mood, it changes all the time
I smile with tears in my eyes
But I can't be acting like this
Doubting you for the rest of my life
I need to believe in love
Why is what you give never enough?
Losing you is what I'm afraid of
I need to believe, believe in love
Don't wanna look back when I'm older on what didn't happen
Let go of my thoughts, let 'em fly away, swear I'll be better
Shouldn't take fear so seriously
Mmm, seriously
I need to believe in love
Why is what you give never enough? (Never enough)
Losing you is what I'm afraid of
I need to believe, believe in love
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Marina è un artista musicale che si distingue per la sua musica dance high-energy. Il suo repertorio comprende album come "MArina's hign-nrg fitness-Walking Levels 1, 2 and 3", "Um Lotty Da: The Album", "Um Lotty Da", "Flambe - Ti Amo" e "Do Ya Wanna Dance?", quest'ultimo un brano che ha contribuito a farla conoscere al pubblico. Marina continua ad essere una figura attiva nel panorama musicale dance, con un sound energico e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".